Go-kart elettrico Lamborghini “made by Xiaomi”

Lamborghini Xiaomi e-kart

Grazie a una partnership tra Xiaomi e Lamborghini è stato costruito il go-kart elettrico conosciuto come Ninebot GoKart Pro Lamborghini Edition.

Il nuovo go-kart Lamborghini Edition ha alcune sembianze del precedente design Segway Ninebot, ma con degli aggiornamenti nelle prestazioni che ora raggiungono velocità fino a 25 mph (40 kmh) grazie al sistema Xiaomi di autobilanciamento montato nella parte posteriore. Anche gli pneumatici posteriori vengono sostituiti con pneumatici adatti alla deriva, mentre l’anteriore ottiene una gomma più alta per una svolta più sicura.

Lamborghini Xiaomi e-kartIl go-kart è stato dotato di sterzo Ackermann, fari funzionali e un’ala posteriore, che secondo Xiaomi aggiunge effettivamente miglioramenti aerodinamici e maneggevolezza reali. Ci sono anche quattro condotti d’aria per fornire raffreddamento aria alla batteria da 432 Wh.

Quella batteria è apparentemente sufficiente per alimentare il go-kart elettrico Lamborghini Edition per un massimo di 62 giri su una pista di 400 metri, o circa 25 km (15,5 miglia).

Ci sono anche quattro diversi limiti di velocità che possono essere applicati al go-kart e accessibili tramite un’app per smartphone, che potrebbe essere utile quando lasci che i tuoi figli prendano il volante. Ma con un grande sedile avvolgente e un peso massimo del passeggero di 220 libbre (100 kg), anche gli adulti dovrebbero essere in grado di godersi il go-kart.

Ci sono anche altoparlanti Bluetooth integrati che possono essere utilizzati per riprodurre la tua musica o per emettere suoni Lamborghini V8 o V12 preprogrammati.

Il go-kart elettrico Lamborghini Edition ovviamente non può circolare su strada, bensì soltanto in pista e coloro interessati, il go-kart inizierà le vendite oggi a circa 1.450 dollari.

#MarceloPadin #theEMNteam

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.