Le interviste del giovedì al Diriyadh E-Prix 2023 di Formula E

Le interviste del giovedì al Diriyadh E-Prix 2023 di Formula E

Di seguito vi proponiamo l’introduzione, le interviste, le curiosità e le conferenze stampa del Diriyadh E-Prix 2023 di Formula E.

Introduzione al Diriyah E-Prix

Introduzione di Marcelo Padin al Diriyah E-Prix, seconda e terza gara della stagione 9 dei monoposto elettrici.

Di Marcelo Padin

Fenestraz parla del Messico e di questa gara

Cosa gli è successo negli ultimi giri della gara del Messico al pilota argentino Sacha Fenestraz? E cosa si aspetta di questa gara a Diriyadh?. Lo racconta nell’intervista in lingua spagnola che vi proponiamo.

Intervista di Marcelo Padin

Jake Hughes and his debut in Formula E

The NEOM McLaren driver Jake Hughes made a very good debut in Formula E at Mexico City E-Prix. He speaks about it in the interview and also he told us about what he expect for this week end in Saudi Arabia.

In italiano – Jake Hughes e il suo debutto in Formula E

Il pilota della NEOM McLaren Jake Hughes ha fatto un ottimo debutto in Formula E all’E-Prix di Città del Messico. Ne parla nell’intervista e ci ha anche raccontato cosa si aspetta per questo fine settimana in Arabia Saudita.

Intervista in lingua inglese di Marcelo Padin

Mortara senza mezze parole

Edoardo Mortara liquida senza mezzi termini la sua prestazione in Città del Messico e racconta quello che è il suo pensiero per il doppio weekend di gare di Diriyah in Saudi Arabia.

Intervista di Marcelo Padin

Dalle emozioni di Bruxelles, Vandoorne parla di Diriyah

Big emotions at Bruxelles Auto Show for Stoffel Vandoorne, where DS Automobiles gave him a car with a colours of Belgium flag, while speaks also about the new weekend of races in Diriyah.

In italiano – Dalle emozioni di Bruxelles, Vandoorne parla anche di Diriyah

Grandi emozioni al Salone dell’Auto di Bruxelles per Stoffel Vandoorne, dove DS Automobiles gli ha regalato un’auto con i colori della bandiera belga, mentre parla anche del nuovo weekend di gare a Diriyah.

Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese.

Difficult to speak about Mexico for Vergne

It’s difficult question to explain what happend in Mexico City E-Prix, said Jean Eric Vergne… and told us what he expect for this two races. Something very simple…

In italiano – Difficile parlare di Messico per Vergne

È difficile spiegare cosa sia successo all’E-Prix di Città del Messico, ha detto Jean Eric Vergne… e ci ha anche detto cosa si aspetta per queste due gare. Qualcosa di molto semplice…

Intervista di Marcelo Padin

Conferenza stampa Team Principal

Roger Griffiths (Avalanche Andretti), Sylvain Filippi (Envision Racing) and Nicolas Mauduit (DS Penske) nella conferenza stampa di pre gara.

Di Marcelo Padin

Conferenza stampa piloti

Protagonisti della conferenza stampa piloti sono stati Mitch Evans (TCS Jaguar), Jake Hughes (NEOM McLaren) ed Edoardo Mortara (Maserati MSG Racing).

Di Marcelo Padin

I box di Diriyah a 360 gradi

Panoramica dei box a 360°, pochi minuti prima dall’inizio delle prime prove libere di giovedì sera, quando il cielo minacciava pioggia…

Di Marcelo Padin

Prove generali di spettacolo

Nel paddock, giovedì sera siamo stati testimoni delle prove generali di uno degli spettacoli previsti per questo weekend, con costumi luccicanti e movimenti mozzafiato.

Di Marcelo Padin

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.