Ghost Racing … dove puoi giocare contro un vero pilota di Formula E

Formula E Virtually Live Ghost

Una nuova era di giochi è stata presentata a Parigi e il nome è “Virtually Live Ghost Racing: Formula E” che consente al giocatore di gareggiare contro un vero pilota di Formula E.

Il Ghost Racing, primo nel suo genere, è disponibile per il download gratuito su iOS e Android, non soltanto avvicina i fan all’azione come mai prima d’ora, ma li mette al posto di guida in ogni E- Prix: rivoluzionare la partecipazione dei fan e le opzioni in-game rispetto ad altre discipline sportive.

La stessa velocità, posizione e movimento dei piloti in pista si rispecchia identicamente nel gioco utilizzando dati di timing, scenari iper-realistici e un motore fisico all’avanguardia per un’esperienza di guida eccezionalmente autentica. Disponibile per giocare con dispositivi mobili o tablet – a partire da questo fine settimana all’E-Prix di Parigi il 27 aprile – i giocatori non correranno più contro un algoritmo o un computer ma vivranno le corse in pista contro il più competitivo del motorsport.

Il nuovo prodotto pionieristico incorpora un’esclusiva tecnologia brevettata di Virtually Live, che offre un’esperienza emozionante e coinvolgente con una grafica dettagliata, ricreando ogni traccia di Formula E in dettagli immacolati con commenti live coinvolgenti che coprono gli eventi mentre accadono sia sulla pista reale che virtuale.

Oltre a mettersi al volante e sedersi fianco a fianco con i migliori piloti del mondo, i giocatori possono costruire la propria collezione di auto personalizzate con speciali opzioni di messa a punto e set-up. I fan possono anche rivivere momenti cruciali delle gare precedenti, competere in scenari personalizzati e sfidare gli amici e gli avversari online per migliorare il proprio tempo.

Oltre ad essere il primo gioco di questo genere al mondo, i fan possono anche godere di un accesso senza rivali e guardare le gare svolgersi dall’abitacolo del loro pilota preferito – un’altra caratteristica unica del campionato FIA ABB di Formula E di un’ulteriore esperienza interattiva in secondo schermo.

Alejandro Agag, fondatore e CEO di Formula E, ha dichiarato:

Prima di lanciare il campionato ABB FIA Formula E, ho promesso che un giorno i nostri fan saranno in grado di gareggiare contro i loro piloti preferiti in tempo reale, rendendoli protagonisti e parte delle corse più che mai e ora questo sogno è una realtà. Voglio ringraziare Virtually Live per tutto il loro duro lavoro e supporto nel corso degli anni nel creare questa innovazione nei giochi e non vedo l’ora di vedere il gioco in azione dal vivo all’E-Prix di Parigi domani.

Markus Tellenbach, CEO di Virtually Live, ha dichiarato:

La nostra visione è stata quella di creare un’esperienza di guida immersiva molto al di là di quanto offrono i giochi di corse esistenti. Insieme al nostro partner, la Formula E, abbiamo compiuto un salto di qualità nel gioco pieno di innovazione, incluso il primo commento al mondo di gara in diretta che ha gettato le basi per il successo di Virtually Live nel settore degli sport d’esportazione in rapida crescita.

Fonte: Formula E – Virtually Live

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.