Le interviste di gara 2 del London E-Prix di Formula E

Le interviste di gara 2 del London E-Prix di Formula E

Nella seconda gara del London E-Prix di Formula E, Alex Lynn ha vinto per la prima volta in Formula E, con de Vries ed Evans che completano il podio.

Di seguito le interviste…

The happyness of Alex Lynn

After so many years in Formula E, finally Alex Lynn reached the victory at his home race; but isn’t be easy and in the interview he explained why.

Interview by Marcelo Padin from London E-Prix.

In italiano – L’allegria di Alex Lynn

Dopo tanti anni in Formula E, finalmente Alex Lynn ha raggiunto la vittoria nella gara di casa; ma non è stato facile e nell’intervista ha spiegato il perché.

Intervista di Marcelo Padin dall’E-Prix di Londra.

Nyck de Vries è contento, ma con riserva

Contento del secondo posto, ma in pensiero perché è mancato ancora qualcosa. Così ha parlato Nyck de Vries dopo gara 2, segnalando di aver commesso errori… e parla anche del finale di Berlino.

Intervista di Marcelo Padin dal London E-Prix.

Mitch Evans happy with the podium but he’s critic with himself

Opposite feelings for Mitch Evans, that confirm to be happy for the third place but he also said that he made a lot of mistakes and that had can be possible to do a better race… and some think also for the final races in Berlin and for the championship.

Interview by Marcelo Padin from the London E-Prix.

In italiano – Mitch Evans contento del podio ma critico con se stesso

Sensazioni opposte per Mitch Evans, che conferma di essere felice per il terzo posto ma ha anche detto di aver commesso molti errori e che poteva essere possibile fare una gara migliore… e ci pensa anche alle gare finali di Berlino e al campionato.

Intervista di Marcelo Padin dall’E-Prix di Londra.

Le lamentele di Jean Eric Vergne

E’ stata una gara incolore per Jean Eric Vergne, che si è lamentato della guida di alcuni piloti segnalando che c’erano in pista delle vetture rovinate, con dei pezzi a penzoli… Il bicampione di Formula E ha anche detto che per Berlino devono lavorare molto perché qualcosa manca…

Intervista di Marcelo Padin dal London E-Prix.

Dobbiamo trovare un passo migliore, ha detto Da Costa

Ha tentato la rimonta e ci stava riuscendo, fino all’incidente con Lotterer che l’ha mandato a muro. Questa in sintesi la giornata di Antonio Felix Da Costa, che analizza la situazione mantenendo il suo ottimismo ma senza essere fuori dalla realtà delle cose… ma per il campionato si può ancora fare anche se è difficile, ha concluso.

Intervista di Marcelo Padin dal London E-Prix.

Press conference Race 2

La conferenza stampa con i primi tre classificati che sono saliti sul podio, ovvero Alex Lynn (Team Mahindra), Nyck de Vries (Mercedes Benz EQ) e Mitch Evans (Jaguar Racing).

Servizio in lingua inglese.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.