Le interviste della Gara 1 del Rome E-Prix di Formula E

Le interviste della Gara 1 del Rome E-Prix di Formula E

Di seguito le interviste di venerdì sera e sabato, prima e dopo la gara 1 del Rome E-Prix di Formula E vinto dal neozelandese Mitch Evans.

Giovinazzi coccolato dai tifosi 

Antonio Giovinazzi si è concesso un bagno di folla con i suoi tifosi e ha firmato tanti autografi. Dopo la folla dell’ultima gara di Città del Messico, ora è il turno dei tifosi italiani, molti dei quali arrivati dalla sua Puglia natale.

Eugenio Franzetti e il momento di successo di DS Automobiles

In occasione del Rome E-Prix di Formula E, il Managing Director di DS Italia Eugenio Franzetti ha parlato del profondo rapporto di DS Automobiles con la Formula E e di quello che si aspetta da questa trasferta romana.

Intervista di Marcelo Padin dal Rome E-Prix.

Strategia estrema di Giovinazzi

Come si cerca di avvicinare i rivali quando si presentano determinati problemi. Antonio Giovinazzi ci ha provato nella gara 1 Roma e nell’intervista racconta in che modo; ma purtroppo non ha funzionato e ora si lavora per la gara 2.

Intervista di Marcelo Padin dal Roma E-Prix.

Nothing wrong in the car of Stoffel Vandoorne

Stoffel Vandoorne said in the press conference that nothing was wrong in his car, but he arrived third. We asked him why and he explain it in the interview.

In italiano – Niente di male sulla vettura di Stoffel Vandoorne

Stoffel Vandoorne ha detto in conferenza stampa che nella sua macchina non c’era niente che non andasse bene, ma è arrivato terzo. Gli abbiamo chiesto il perché e lui lo spiega nell’intervista.

Intervista in lingua inglese di Marcelo Padin dal Rome E-Prix.

The car was fantastic said Mitch Evans

Mitch Evans won for the second time the Rome E-Prix and in the interview said that the car was fantastic, with a good balance and add that he has to check the energy for the second race.

In italiano – La macchina è stata fantastica ha detto Mitch Evans

Mitch Evans ha vinto per la seconda volta l’E-Prix di Roma e nell’intervista ha affermato che la macchina era fantastica, con un buon equilibrio e ha aggiunto che deve controllare le energie per la seconda gara.

Intervista in lingua inglese di Marcelo Padin dal Rome E-Prix.

Robin Frijns and his fair fights

The Nederland driver Robin Frijns finished in second position and he said that has been a very hard fight but also very fair, with respect and without uncorrect actions.

In italiano – Robin Frijns e le sue battaglie leali

Il pilota olandese Robin Frijns ha concluso in seconda posizione e ha detto che è stata una lotta molto dura ma anche molto leale, con rispetto e senza azioni scorrette.

Intervista in lingua inglese di Marcelo Padin dal Rome E-Prix.

Quarto posto importante per Vergne

Poche parole da Jean Eric Vergne, un quarto posto che permette di sommare punti importanti e secondo il pilota francese di DS Techeetah, è interessante che domani c’è subito un’altra gara e si può fare meglio.

Intervista di Marcelo Padin dal Rome E-Prix.

Da Costa deluso per le situazioni di gara

Antonio Felix Da Costa si è mostrato deluso per le situazioni che ha dovuto affrontare in gara, che l’hanno costretto a dover difendersi, nonostante essere stato in ottima posizione per puntare la vittoria in determinati momenti.  

Intervista di Marcelo Padin dal Rome E-Prix.

La conferenza stampa del dopo gara 1

Mitch Evans (TCS Jaguar Racing), Robin Frijns (Envision Racing) e Stoffel Vandoorne (Mercedes EQ) sono saliti sui tre gradini del podio e di conseguenza sono stati i protagonisti della conferenza stampa del dopo gara.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.