Formula E, le prime immagini da Hyderabad

Formula E, le prime immagini da Hyderabad

La Formula E si prepara per la prima gara in India, nel circuito di Hyderabad, dove fervono i preparativi per finire tutti i lavori per il sabato di gara.

Abbiamo intervistato Karun Chandhok, ex pilota del team Mahindra Formula E ed attualmente commentatore ufficiale delle gare di Formula E, e vi proponiamo una curiosità dai box…

Introduzione da Hyderabad

Caldo come previsto, umidità come previsto, piloti e team di Formula E pronti come previsto, FIA pronta come previsto, ma un po’ meno previsto era il ritardo con i lavori da parte degli organizzatori. Di fatto, buona parte del circuito è ancora un cantiere a cielo aperto, ma si lavora 24 ore su 24 per tirare tutto a lucido per il sabato di gara.

Marcelo Padin da Hyderabad

Particolare configurazione ad angolo retto dei box

I box di Hyderabad si svolgono su due lati di un quadrilatero, con l’angolo a 90° dove è stato ricavato lo spazio di lavoro della Spark. Ecco una carrellata dei box del circuito indiano.

Marcelo Padin da Hyderabad

Karun Chandhok speaks about Hyderabad E-Prix

Former Indian Formula E driver Karun Chandhok speaks in the interview about the Hyderabad circuit and also about how Indian people live the arrive of Formula E for the first E-Prix in India.

In italiano – Karun Chandhok parla dell’E-Prix di Hyderabad

L’ex pilota indiano di Formula E Karun Chandhok parla nell’intervista del circuito di Hyderabad e anche di come gli indiani vivono l’arrivo della Formula E per il primo E-Prix in India.

Intervista in inglese di Marcelo Padin

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.