Le interviste di venerdì mattina del Mexico City ePrix di Formula E

Alejandro Agag

Venerdì mattina abbiamo trovato nel paddock dell’Autodromo Hermanos Rodriguez di Città del Messico i piloti Antonio Felix Da Costa e Lucas di Grassi, mentre abbiamo anche parlato con Alejandro Agag (CEO di Formula E) e Thomas Chevaucher (Direttore Tecnico di DS Performance)

Fiducioso Da Costa per la gara messicana

Il portoghese Antonio Felix Da Costa è sempre allegro, sorridente e fiducioso prima delle gare. Nell’intervista non si smentisce e segnala dei buoni passi avanti che ha fatto la squadra, in attesa di fare una buona gara.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Il difficile momento di Lucas di Grassi

Confermando quello che ieri ci ha detto Allan McNish, Lucas di Grassi ha accennato alla stupenda gara che ha vinto qui lo scorso anno, ma parlato anche del momento di grande difficoltà dopo le buone prove di Valencia, indicando anche che il passo del suo compagno di squadra è stato buono ma tutti i problemi si sono concentrati sulla sua macchina.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Alejandro Agag e il momento speciale della Formula E

Il CEO di Formula E Alejandro Agag ha parlato con Electric Motor News della nuova visibilità attraverso Twitter in Giappone, del calendario di quest’anno, di alcune località dove si lavora per portare la Formula E oltre ovviamente all’importante presentazione della nuova vettura che si terrà al Salone di Ginevra tra qualche giorno.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Gli aspetti tecnici delicati secondo Thomas Chevaucher

Thomas Chevaucher, Direttore Tecnico di DS Performance, ha spiegato gli aspetti tecnici più importanti da tener conto in occasione di questa gara di Formula E.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

https://www.youtube.com/watch?v=FVo2BeafwHE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.