Formula E. Virgin Media Sport trasmetterà in Irlanda

Formula E Virgin Media Television Irlanda

Sarà Virgin Media Sport a trasmettere in Irlanda la quinta stagione del campionato 2018/19 di Formula E. Grazie al nuovo canale sportivo – lanciato sull’isola nel settembre 2018 – il network Virgin Media Television continuerà a offrire così ai suoi clienti tutte le gare della serie elettrica, garantendo inoltre un ampio pacchetto di highlights sugli altri canali del gruppo.

Siamo contenti di estendere la nostra collaborazione con la Formula E, un campionato che è costantemente cresciuto negli ultimi anni – ha commentato Kieran Holden, Head of Sport di Virgin Media Television. Sarà una vera chicca per tutti i nostri clienti, che potranno beneficiare di una ampia copertura live per ciascun weekend di gara della Formula E.

Soddisfazione espressa anche da Ali Russell:

E’ un vero piacere poter continuare a offrire ai tifosi irlandesi le emozioni e le sfide del campionato di Formula E – le parole del Media & Business Development Director della serie. Con il nuovo canale  Virgin Media Sport e le altre piattaforme free-to-air del network porteremo ancora una volta da ciascun ePrix highlights e dirette della quinta stagione, che vedrà l’introduzione di nuove macchine, nuovi piloti e un nuovo format di gara.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.