Le interviste della Formula E a Valencia di mercoledì mattina

Alberto Longo

Mercoledì mattina abbiamo parlato con Ian James (Mercedes-Benz EQ), Chris Dobrowolski (Shell), Alberto Longo (Formula E) e Mark Preston (DS Techeetah).

La parola di Ian James, Team Principal Mercedes Benz EQ

Il Team Principal di Mercedes-Benz EQ Formula E Team, Ian James, parla dell’approccio della squadra con la Formula E e delle ricadute dei prodotti stradali elettrici della casa della stella a tre punti rispetto il powertrain utilizzato in competizione.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago.

I prodotti Shell E-Fluid

Chris Dobrowolski, esperto di E-Fluid di Shell illustra le 3 categorie di prodotto E-fluid, gli olii di trasmissione a basso attrito a basssa temperatura, i liquidi dielettrici per il raffreddamento diretto delle celle ed i grassi per cuscinetti ad alta velocita (circa 80mila RPM contro gli 8mila tradizionali).

Intervista di Simone Rambaldi, riprese Daniele Drago.

Il punto della Formula E da Alberto Longo

Il Co-fondatore di Formula E, Alberto Longo, racconta l’attuale situazione della Formula E, la maggior facilità per organizzare le gare e per programmare il campionato rispetto la complessità dei primi anni….

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Mark Preston, Team Principal del team campione

Iniziamo l’intervista con Mark Preston parlando della DS 7 Crossback che grazie alla gentilezza di DS Italia ha portato il team di Electric Motor News a Valencia per seguire le prove di Formula E. Riguardo la Formula  E, Preston parla del nuovo team, dei lavori fatti, di Antonio Felix Da Costa con il quale aveva già lavorato in Formula E nelle prime stagioni nell’era del Team Aguri e di quello che si aspetta di questa stagione.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.