Il pilota brasiliano Sérgio Sette Câmara si unisce al NIO 333 Formula E Team per la nuova era Gen3 dell’ABB FIA Formula E World Championship.
Sérgio ha fatto il suo debutto in pista con la vettura NIO 333 ER9 del team all’Autodromo di Varano in Italia la scorsa settimana.
Sérgio (23.05.98), nato a Belo Horizonte, in Brasile, si unisce al NIO 333 Formula E Team dopo diverse prestazioni impressionanti durante la stagione 8 del campionato di corse completamente elettriche, incluso il raggiungimento dei duelli di qualificazione (top otto) a Berlino, Gli eventi di New York, Londra e Seoul e segnando un 9° posto, i punti del campionato finiscono al SABIC London E-Prix 2022.
Sérgio Sette Câmara commenta:
Sono molto felice di entrare a far parte della famiglia NIO 333 e voglio ringraziare tutti nel team che hanno creduto in me per questa opportunità. Sono stato molto aperto sul mio desiderio di rimanere nel Campionato del Mondo FIA di Formula E e sono super entusiasta della nuova vettura Gen3.
Alex Hui, Team Principal NIO 333 Formula E Team, aggiunge:
Siamo lieti di poter portare a bordo Sérgio. È un talento fantastico e siamo già rimasti molto colpiti dal suo approccio. L’assicurazione dei suoi servizi completa un’altra parte del puzzle del team NIO 333 di Formula E per avanzare ulteriormente nella griglia di Formula E. Ci stiamo dirigendo verso la stagione 9 con molta motivazione e uno slancio molto positivo.
Fonte: NIO 333 Formula E Team
Commenta per primo