Formula E Puebla E-Prix. Mortara salta in testa al campionato con una gara perfetta

Formula E Puebla E-Prix. Mortara salta in testa al campionato con un a gara perfetta

Nella Gara 2 di Puebla, seconda vittoria in Formula E per Edoardo Mortara e Venturi e salto in testa con 12 punti di vantaggio nel Campionato di Formula E.

Di seguito le interviste…

Mortara vince a Puebla in una gara perfetta

Il pilota svizzero Edoardo Mortara ha vinto la Gara 2 del Puebla E-Prix di Formula E in una gara perfetta e ben assecondato dal team, tenendo testa negli ultimi giri a Pascal Wehrlein con la Porsche nonostante aver una quantità di energia inferiore. Ecco l’analisi del vincitore…

Di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix

Rowland speedy, but without pace

Oliver Rowland with his Nissan signed the Super Pole, but in the race can’t defend the first position and lose the fight with Mortara, Wehrlein and Cassidy, reaching the fourth position at the end. About it he speaks in the interview after the race.

In italiano – Rowland veloce ma senza il passo

Oliver Rowland con la sua Nissan ha segnato la Super Pole, ma in gara non è riuscito a difendere la sua posizione e ha perso nei duelli contro Mortara, Wehrlein e Cassidy, raggiungendo la quarta posizione alla fine della gara. Riguardo questo parla nell’intervista,

Intervista di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix.

Da Costa in giornata da dimenticare

Antonio Felix Da Costa ha raccolto della plastica dei cartelli pubblicitari che qualche pilota ha staccato dal muro, rendendo la macchina inguidabile e finendo malamente a puro a pochi giri dalla fine.

Intervista di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix.

Vergne ed i problemi di grip

Il bicampione di Formula E Jean Eric Vergne ha detto che la macchina era molto difficile da guidare e che ha subito moltissimo la mancanza di grip, indicando che alla fine aver ottenuto qualche punto non è male.

Intervista di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix.

Wehrlein in complete symbiosis with Porsche

Pascal Wehrlein took second place in the Puebla E-Prix, although he was under investigation at the time of the interview. In any case, the German driver reports that the symbiosis between him and the team improves with each race and that over the weekend he has shown an excellent pace and that he has a top car.

Marcelo Padin interview from the Puebla E-Prix.

In italiano – Wehrlein in simbiosi completa con Porsche

Pascal Wehrlein ha ottenuto il secondo posto nel Puebla E-Prix, anche se al momento dell’intervista era sotto investigazione. In ogni caso, il pilota tedesco segnala che la simbiosi tra lui e il team migliorano ad ogni gara e che nel weekend ha dimostrato un ottimo passo e di avere una macchina al top.

Intervista di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix.

Drivers press conference

Edoardo Mortara, Pascal Wehrlein and Nick Cassidy were the protagonist of the drivers press conference after the Race 2 of Formula E Puebla E-Prix.

In italiano – La conferenza stampa piloti

Edoardo Mortara, Pascal Wehrlein e Nick Cassidy sono stati i protagonisti della conferenza stampa piloti di Gara 2 del Puebla E-Prix di Formula E.

Di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix

Di seguito, le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.