Formula E: nuovo pilota in Panasonic Jaguar Racing

Jaguar Formula E Lynn Piquet

Alex Lynn sarà il nuovo pilota della Jaguar I-TYPE 3 nel prossimo E-Prix di Formula E di Roma, in seguito all’annuncio che Nelson Piquet Jr. ha lasciato la squadra.

Jaguar Formula E Lynn Piquet
Nelson Piquet Jr. 

Alex si unisce alla squadra britannica e porta la sua esperienza rilevante in Formula E dalla sua stagione d’esordio – la quarta – nel campionato ABB FIA Formula E.

Il pilota britannico torna alla Panasonic Jaguar Racing dopo aver fatto il suo debutto nei test per il team di Donington Park nel 2016. Lynn si unisce al team per sostenere il loro obiettivo di lottare per i podi nella quinta stagione.

Jaguar Formula E Lynn Piquet
Alex Lynn

James Barclay, Panasonic Jaguar Racing, Team Director ha dichiarato:

Il nostro obiettivo in questa stagione è quello di essere in competizione per i podi, abbiamo concordato che Alex si unirà alla squadra dal prossimo evento a Roma. Con metà della stagione rimanente, spingeremo molto forte per ottenere buoni risultati. Vorrei dare il benvenuto ad Alex nel team Panasonic Jaguar Racing e non vedo l’ora di lavorare con lui.

Alex Lynn, pilota della Jaguar Racing di Panasonic, ha dichiarato:

Sono davvero entusiasta di mettermi al volante della Jaguar I-TYPE 3 a Roma. Correre con il Panasonic Jaguar Racing è una grande opportunità per me. Mi sono concentrato sul lavoro con Mitch, gli ingegneri e tecnici per raggiungere in una buona prestazione da qui alla fine della stagione.

Fonte: Panasonic Jaguar Racing

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.