Formula E. Norman Nato sostituirà Sam Bird nell’E-Prix di Seoul

Formula E. Norman Nato sostituirà Sam Bird nell'E-Prix di Seoul
Formula E 2021-2022: New York City ePrix I

Il pilota di riserva della Jaguar TCS Racing, Norman Nato, guiderà la vettura n. 10 negli ultimi due round della stagione a Seoul, in sostituzione di Sam Bird che si è rotto la mano sinistra a Londra.

Formula E. Norman Nato sostituirà Sam Bird nell'E-Prix di Seoul
Formula E 2021-2022: New York City ePrix I

Mitch Evans è secondo in campionato e per il secondo anno lotterà per il titolo piloti.

Formula E. Norman Nato sostituirà Sam Bird nell'E-Prix di SeoulNorman ha una vasta esperienza in Formula E, inclusa la vittoria dell’E-Prix di Berlino nel 2021. Ha partecipato a tutte le gare dell’ottava stagione in qualità di pilota di riserva Jaguar e ha trascorso del tempo prezioso nel simulatore del team. Mirerà a fornire punti forti per Jaguar TCS Racing il prossimo fine settimana.

Sam sarà sottoposto a un’operazione questa settimana per riparare una frattura alla mano sinistra che ha subito durante il primo giro del quattordicesimo round a Londra. Nonostante il doloroso infortunio e una lenta foratura, ha scalato ben sette posizioni per finire la gara all’ottavo posto assicurandosi punti preziosi.

Per l’inaugurale Hana Bank Seoul E-Prix 2022, i 22 piloti correranno per la prima volta intorno al complesso dello stadio Jamsil di 2,6 km. Il circuito presenta 22 curve che si snodano attraverso lo stadio costruito per i Giochi Olimpici del 1988. C’è il potenziale per condizioni climatiche miste che rendono l’assetto della Jaguar I-TYPE 5 essenziale per il successo.

Fonte: Jaguar TCS Racing

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.