Formula E: Electric Motor News nel Mexico City ePrix

Marcelo Padin Team Mahindra

I 2500 metri di altezza di Città del Messico si fanno sentire, ma si fa sentire ancora di più l’aria inquinata che si respira, che ti secca la pelle e ti fa respirare male.

Il mercoledì è una giornata di tranquillo lavoro per i meccanici e di primi approcci di pubbliche relazioni per i PR delle squadre e per i giornalisti… e in genere si conoscono interessanti informazioni.

Le informazioni interessanti le abbiamo avute ma vanno sempre controllate e per questo ci riserviamo di pubblicarle a tempo debito, ma nell’attesa vi proponiamo alcuni interventi che abbiamo fatto dal rettilineo principale e dai box dei team Mahindra e Dragon Racingin attesa dell’arrivo di piloti e team manager che racconteranno le loro storiema per questo vi diamo appuntamento a domani per noi oppure a dopo per voi, considerando che sono 7 le ore di differenze tra l’Italia e Città del Messico…

Il benvenuto all’Autodromo Hermanos Rodriguez

Marcelo Padin dal rettilineo principale dell’Autodromo Hermanos Rodriguez di Città del Messico illustra la giornata di mercoledì della Formula E, mentre tutti i team iniziano il lavoro di montaggio delle vetture e dei box preparandosi per la gara del sabato.

Riprese di Daniele Drago

Il nome delle vetture Mahindra

Il team Mahindra ha organizzato un concorso per dare il nome alle quattro vetture che gareggiano guidate da Nick Heidfeld e Felix Rosenqvist.

Nel servizio vi mostriamo i nomi delle quattro vetture che gareggiano con il team indiano, mentre voci di corridoio hanno detto che tra poco ci sarà un annuncio importante da parte di Mahindra. Qualche nuova vettura elettrica del marchio indiano che verrà lanciata sul mercato?

Riprese di Daniele Drago.

Le fiancate di Lopez, tra gomma e muro

Jose Maria Lopez ha percorso pochissimi metri del Santiago ePrix, la gara precedente di Formula E, finendo la sua gara contro il muro quando si è toccato con Sam Bird.

Nelle fiancate della sua auto vi facciamo vedere il segno della gomma – su quella sinistra – ed il segno del muro – su quella destra.

Riprese di Daniele Drago.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.