Formula E, Messico E-Prix. DS TECHEETAH punta a segnare i punti importanti

Formula E, Messico E-Prix. DS TECHEETAH
2018 Santiago E-prix

L’E-Prix di Formula E di Mexico City che si terrà il 16 febbraio 2019 vede il team DS TECHEETAH fiducioso di ottenere punti preziosi.

Formula E, Messico E-Prix. DS TECHEETAHL’E-Prix di Città del Messico presenta 17 curve lungo la pista Autódromo Hermanos Rodriguez di 2,1 km. La Formula E corre su una pista adattata che vede una sezione aggiuntiva dello stadio.

Città del Messico si trova nella fascia vulcanica trans-messicana negli altipiani del Messico centro-meridionale ed è elevata a 2500 metri sopra il livello del mare.

Le auto della Formula E non subiscono gli stessi problemi di altitudine delle auto a combustione o dei motori ibridi, ma le sfide rimangono per i piloti.

Formula E, Messico E-Prix. DS TECHEETAH Jean-Éric Vergne, # 25:

Il Messico è un nuovo inizio per me. Il DNF di Santiago ha terminato il mio sciopero dei punti in 20 gare di fila, quindi ora il conteggio inizia nuovamente da zero ed è inutile dire che sono molto motivato. La pista di Città del Messico non è quella che ci si addice molto bene, ma questo non ci ha fermato prima e l’obiettivo è quello di segnare più punti possibili per rimanere nella lotta per il campionato. Come abbiamo visto l’anno scorso, ogni singolo punto conta.

Formula E, Messico E-Prix. DS TECHEETAHAndré Lotterer, # 36:

Non vedo l’ora che arrivi il Messico e di ottenere dei buoni risultati, la squadra se lo merita dopo le occasioni perse che abbiamo avuto finora. Abbiamo continuato a lavorare duramente per migliorare ulteriormente il nostro pacchetto e speriamo che questo ripaghi. Venire in Messico è sempre bello perché i fan sono così in gara ed è bello sentirli tifare dallo stadio quando siamo sulla griglia di partenza e per tutto il giorno.

Mark Preston, Team Principal:

La pista Mexico E-Prix non è stata una che è stata gentile con noi in passato, quindi speriamo di cambiare quest’anno. Siamo tornati al tavolo da disegno un po ‘e spero che i nostri nuovi piani vadano fuori. Anche se siamo desiderosi di segnare punti e tornare alla cima della classifica, abbiamo le nostre aspettative sotto controllo per questa gara.

Fonte: DS Techeetah

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.