Formula E: live su Twitter in Giappone

Twitter Formula E
I tre del podio della scorsa stagione in Messico in posa per un selfie - Lucas di Grassi, Sam Bird, Jean-Eric Vergne e Thomas Biermaier. Last year’s podium finishers in Mexico posing for a selfie - Lucas di Grassi, Sam Bird, Jean-Eric Vergne and Thomas Biermaier.

La Formula E sta aumentando i suoi sforzi di streaming live per portare la serie di corse di auto elettriche più vicina ai fan, con le gare che verranno trasmesse dal vivo in Giappone su Twitter.

La partnership è la prima del suo genere tra Twitter e ABB FIA Formula E Championship, a partire dalla copertura della terza edizione del Mexico City E-Prix del 3 marzo.

Oltre a trasmettere in diretta le gare sul canale ufficiale di Twitter di Formula E, i fan possono anche continuare a fare l’azione con clip quasi live dei momenti chiave dell’E-Prix.

Ali Russell, Media & Business Development Director di Formula E, ha dichiarato:

Siamo sempre alla ricerca di modi nuovi e innovativi per avvicinare le corse ai fan e per migliorare l’esperienza visiva sia a casa che in pista. Questa partnership con Twitter è la prima volta della serie e un’area che stiamo cercando di espandere in futuro. I fan in Giappone seguono da vicino la Formula E, soprattutto con nomi come Takuma Sato e Kamui Kobayashi al volante, insieme all’inclusione di Nissan nella prossima stagione. Il Giappone è un mercato importante per la serie e ora ai fan non può mancare un momento del campionato ABB FIA Formula E.

Jinichiro Takata, Senior Partnership Manager di Twitter Japan, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di collaborare con un partner innovativo come Formula E per portare ai nostri fan in Giappone in diretta questa entusiasmante serie a fianco della conversazione Twitter in tempo reale.

I fan in Giappone possono seguire l’azione dal vivo sul canale ufficiale di Formula E su Twitter – @FIAFormulaE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.