Formula E: Juncadella e Marciello partecipano al rookie test per HWA Racelab

HWA Formula E

Daniel Juncadella e Raffaele Marciello rappresenteranno HWA Racelab al test di rookie ufficiale di Formula E presso il Circuito Internazionale Automobile Moulay El Hassanin di Marrakesh.

Questa sarà la seconda uscita della nuova monoposto di Formula E per Juncadella, pilota di test e sviluppo del team, che è stato anche coinvolto nei preparativi pre-campionato a Valencia. Marciello, il campione in carica di Blancpain GT con la Mercedes-AMG GT3, prenderà per la prima volta il posto nella macchina completamente elettrica di HWA Racelab.

Daniel Juncadella (27, Spagna) ha dichiarato:

Il mio obiettivo è quello di supportare il team nel miglior modo possibile e dobbiamo continuare a imparare come si comporta la nuova monoposto di Formula E. Personalmente, mi piacerebbe fare il maggior numero di chilometri possibile, con un occhio agli eventi della prossima stagione , quando il mio obiettivo è essere coinvolto nelle gare della monoposto. 

Raffaele Marciello (24, Italia):

Questa sarà la mia prima uscita in una vettura di Formula E e per la prima volta guiderò anche per HWA Racelab. Non vedo l’ora di farlo, cercherò di aiutare il team il più possibile e di imparare tanto quanto posso durante il test. Non vedo l’ora di salire in macchina.

Ulrich Fritz, Team Principal HWA Racelab:

Siamo lieti di annunciare Raffaele e Daniel come nostri collaudatori per Marrakech: Raffaele è da molto tempo associato al nostro team e negli ultimi anni ha dimostrato la sua classe nelle gare GT. Precedentemente, è stato campione della Formula europea con uno dei nostri motori nel 2013. Con la sua esperienza, sono fiducioso che ci fornirà un prezioso contributo nella prova, lo stesso vale ovviamente per il nostro pilota ufficiale di test e sviluppo, Dani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.