Formula E. Cambiamenti in casa Jaguar

Alex Lynn Jaguar

Alex Lynn ritorna come test driver al Panasonic Jaguar Racing mentre Ho Pin Tung diventa Jaguar Racing Global Ambassador sarà nel team di commento di Jaguar I-PACE eTROPHY.

Alex Lynn Jaguar
Alex Lynn

Alex Lynn, 26enne, torna alla Panasonic Jaguar Racing dopo aver corso sette volte per la squadra durante il campionato ABB FIA Formula E 2018/19.

James Barclay, direttore del team Panasonic Jaguar Racing:

Mitch Evans e James Calado sono una combinazione entusiasmante e saranno fortemente supportati da Alex per tutta la stagione. Alex non è solo un pilota di grande talento, ma ha anche una preziosa esperienza in Formula E e un ottimo rapporto con il nostro team. Tale esperienza e relazione saranno di grande beneficio per il nostro continuo sviluppo. Le gare vincenti possono essere raggiunte solo se hai una squadra di talento, che lavora sodo intorno a te. Riportare Alex nell’ovile ci aiuta a raggiungere questo obiettivo.

Alex Lynn, Reserve & Test Driver:

Sono entusiasta di unirmi nuovamente al team Panasonic Jaguar Racing e di tornare in Formula E. Conosco il campionato, il team, i loro obiettivi e il loro funzionamento. Non vedo l’ora di fare la mia parte per aiutare il team a raggiungere i loro obiettivi.

Ho Pin Tung Jaguar
Ho Pin Tung

Alex Lynn, 26 anni, quest’anno abbinerà ai suoi impegni con la Panasonic Jaguar Racing la partecipazione al campionato mondiale endurance FIA.

Ho-Pin Tung rimane con la squadra come ambasciatore globale Jaguar Racing, continuando a supportare il team tecnico della Jaguar Racing sia davanti al garage che dietro le quinte. Il suo ruolo lo vedrà anche entrare a far parte del team di commento di Jaguar I-PACE eTROPHY al fianco di Jack Nicholls. Ho-Pin fornirà ai fan la prospettiva e l’intuizione di un pilota durante i commenti. Vernon Kay e Amanda Stretton tornano in testa alla trasmissione Jaguar I-PACE eTROPHY, con tutte le gare disponibili dal vivo e gratuitamente sulla pagina Facebook di Jaguar Racing.

Fonte: Panasonic Jaguar Racing

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.