Alex Lynn ritorna come test driver al Panasonic Jaguar Racing mentre Ho Pin Tung diventa Jaguar Racing Global Ambassador sarà nel team di commento di Jaguar I-PACE eTROPHY.
Alex Lynn, 26enne, torna alla Panasonic Jaguar Racing dopo aver corso sette volte per la squadra durante il campionato ABB FIA Formula E 2018/19.
James Barclay, direttore del team Panasonic Jaguar Racing:
Mitch Evans e James Calado sono una combinazione entusiasmante e saranno fortemente supportati da Alex per tutta la stagione. Alex non è solo un pilota di grande talento, ma ha anche una preziosa esperienza in Formula E e un ottimo rapporto con il nostro team. Tale esperienza e relazione saranno di grande beneficio per il nostro continuo sviluppo. Le gare vincenti possono essere raggiunte solo se hai una squadra di talento, che lavora sodo intorno a te. Riportare Alex nell’ovile ci aiuta a raggiungere questo obiettivo.
Alex Lynn, Reserve & Test Driver:
Sono entusiasta di unirmi nuovamente al team Panasonic Jaguar Racing e di tornare in Formula E. Conosco il campionato, il team, i loro obiettivi e il loro funzionamento. Non vedo l’ora di fare la mia parte per aiutare il team a raggiungere i loro obiettivi.
Alex Lynn, 26 anni, quest’anno abbinerà ai suoi impegni con la Panasonic Jaguar Racing la partecipazione al campionato mondiale endurance FIA.
Ho-Pin Tung rimane con la squadra come ambasciatore globale Jaguar Racing, continuando a supportare il team tecnico della Jaguar Racing sia davanti al garage che dietro le quinte. Il suo ruolo lo vedrà anche entrare a far parte del team di commento di Jaguar I-PACE eTROPHY al fianco di Jack Nicholls. Ho-Pin fornirà ai fan la prospettiva e l’intuizione di un pilota durante i commenti. Vernon Kay e Amanda Stretton tornano in testa alla trasmissione Jaguar I-PACE eTROPHY, con tutte le gare disponibili dal vivo e gratuitamente sulla pagina Facebook di Jaguar Racing.
Fonte: Panasonic Jaguar Racing
Commenta per primo