Formula E. Jaguar TCS Racing e Sam Bird si sono “sposati” per molti anni

Formula E. Jaguar TCS Racing e Sam Bird si sono "sposati" per molti anni

Jaguar TCS Racing e Sam Bird hanno annunciato un nuovo contratto pluriennale dopo il successo della loro prima stagione insieme in Formula E.

Sam Bird porta una vasta esperienza al team come unico pilota ad aver vinto una gara in ogni stagione dell’ABB FIA Formula E World Championship. Con il compagno di squadra, Mitch Evans, insieme a Bird nel campionato di corse elettriche sono una delle coppie di piloti più formidabili in Formula E.

Formula E. Jaguar TCS Racing e Sam Bird si sono La prima stagione di Sam con la Jaguar TCS Racing ha prodotto tre podi e due vittorie e ha aiutato Jaguar ad assicurarsi il secondo posto nel campionato a squadre.

James Barclay, Team Principal Jaguar TCS Racing:

È un inizio davvero positivo per l’ottava stagione poiché confermiamo che Sam Bird continuerà la sua carriera nelle corse elettriche con Jaguar TCS Racing dopo un’ottima prima stagione con il team. I risultati di Sam dello scorso anno dimostrano che si adatta molto bene qui alla Jaguar TCS Racing, condivide i nostri obiettivi ed è davvero parte della famiglia. Come tutti sappiamo, Sam ha un’enorme determinazione e talento per continuare a portare la Jaguar I-TYPE 5 in posizioni vincenti. Allo stesso tempo, confermare l’estensione del nostro contratto con Sam significa che possiamo concentrarci insieme sullo sviluppo e sugli importanti preparativi per la Gen3. Il prossimo weekend è l’inizio dell’ottava stagione e il nostro obiettivo è assicurarci il maggior numero di punti possibile per iniziare la nostra campagna per il Campionato del Mondo.

Sam Bird, pilota Jaguar TCS Racing n. 10:

La mia prima stagione con Jaguar TCS Racing mi ha detto tutto quello che dovevo sapere: volevo continuare a far parte della famiglia Jaguar TCS Racing. L’intero team è determinato, concentrato e pronto a ottenere risultati ed è esattamente con chi voglio lavorare. Ora è il momento di dare il via alla stagione otto e assicurarci di mettere in pratica tutte le nostre pratiche e le nostre conoscenze fuori stagione per segnare più punti possibile.

Fonte: Jaguar TCS Racing

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.