Formula E Panasonic Jaguar Racing Team. Svelata la nuova Jaguar I-TYPE 4

Panasonic Jaguar Racing

Castrol, Lego e Scalextric uniscono le forze alla Formula E Panasonic Jaguar Racing che ha svelato la Jaguar I-TYPE 4 con un nuovissimo propulsore.

La Panasonic Jaguar Racing ha svelato la nuovissima macchina da corsa completamente elettrica da sfidare per la sesta stagione del campionato ABB FIA Formula E. Il lancio ufficiale del team britannico di fronte a VIP, media, partner e fan è stato presso il nuovissimo studio di design Jaguar a Gaydon, nel Warwickshire.

Panasonic Jaguar RacingLa Jaguar I-TYPE 4, dotata di motore, cambio, inverter, sospensioni posteriori e ammortizzatori completamente nuovi, ha visto il suo peso complessivo ridotto offrendo una migliore maneggevolezza e prestazioni.

Questo è il propulsore più leggero ed efficiente che la squadra abbia mai prodotto, la Jaguar I-TYPE 4 ha un baricentro più basso e consentirà alla squadra di spingere verso ancora più punti, podi e vittorie nella sesta stagione.

Il nuovo propulsore presenta anche un nuovo modulo di controllo del veicolo – che aumenta la capacità di elaborazione e consente un ritmo più rapido di sviluppo del software – ciò pone Jaguar all’avanguardia dell’innovazione dei veicoli elettrici a batteria.

Fonte: Panasonic Jaguar Racing

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.