Accusato di “comportamento inapropriato nel confronto delle donne”, il commentatore della Formula E Jack Nicholls è stato licenziato in tronco da Formula E.
Un portavoce della Formula E ha dichiarato:
Possiamo confermare che è stata condotta un’indagine in risposta alle denunce di comportamento inappropriato ricevute nei confronti di Jack Nicholls. A seguito di questa indagine, il contratto di Jack Nicholls per fornire commenti sulla gara è stato risolto.
Nicholls, che ha anche commentato eventi di corse per la BBC, Netflix e le Olimpiadi, è stato rimosso dal suo ruolo in Formula E dopo essere stato accusato di comportamento inappropriato nei confronti delle donne dello staff.
È stato affermato che Nicholls aveva palpeggiato delle donne, una delle quali aveva una relazione, in modo inappropriato. Secondo quanto riportato dal Times, e sarebbero state fatte altre due denunce da parte di testimoni del comportamento.
Lo stesso Nicholls avrebbe detto:
Anche se deluso dalla decisione, la rispetto e accetto il motivo per cui è stata presa. Voglio assumermi la piena responsabilità di ciò che ho fatto e scusarmi senza riserve per un paio di incidenti isolati che hanno messo a disagio le persone interessate. Non ho mai voluto fare del male e mi impegno a fare ammenda e ad essere più consapevole del mio comportamento in futuro.
#theEMNteam
Commenta per primo