Formula E. Le interviste e le video news del venerdì del Puebla E-Prix

Formula E. Le interviste e le video news del venerdì del Puebla E-Prix

Sicuramente il tema principale del quale si è parlato al Puebla E-Prix è la presenza della curva sopraelevata, che verrà affrontata per la prima volta dalla Formula E.

Alcuni piloti segnalano che sarà il fattore principale sul quale focalizzare l’attenzione, altri condividono le problematiche delle gomme con quella del consumo energetico…

Venerdì abbiamo intervistato Bruno Correia, il pilota della safety car; Jérôme Mondain, Michelin Motorsport Formula E manager; Lucas di Grassi che parla anche del suo futuro e Jean Eric Vergne, a chi abbiamo anche ripreso in un simpatico siparietto insieme a Bibendum…

Inoltre, altre immagini della pista e del motivo per cui i box della Formula E sono stati fatti con le ben conosciute tende essendo quello di Puebla un circuito permanente…

Ecco tutti i servizi…

Bruno Correia e un analisi del nuovo circuito

Il portoghese Bruno Correia, pilota della safety car, analizza i particolari del circuito di Puebla, indicando diversi aspetti come tutti da scoprire, dalla curva sopraelevata che immette nel rettilineo di arrivo alla zona tecnica del circuito, senza dimenticare i capricci del tempo, perché non è escluso che si presenti la pioggia.

Di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix

Sopraelevata e pendenza pista

Nel video si può apprezzare la pendenza della sopraelevata, una delle caratteristiche che è in bocca di tutto in questo Puebla E-Prix.

Di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix

New circuit and new challenge for Michelin

Jérôme Mondain, Michelin Motorsport Formula E manager, speaks about the new circuit and the differents aspects of the work for prepare this race, considering the data that FIA and Formula E sent to the Company of Clermont Ferrand.

Marcelo Padin interview from Puebla E-Prix

In italiano – Nuovo circuito e nuova sfida per Michelin

Jérôme Mondain, manager Michelin Motorsport Formula E, parla del nuovo circuito e dei diversi aspetti del lavoro per preparare per questa gara, considerando i dati che FIA ​​e Formula E hanno inviato alla Società di Clermont Ferrand.

Intervista di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix

Perché i box fatti con le tende in un circuito permanente?

Vi siete chiesti il motivo per cui in un circuito permanente come quello di Puebla, la Formula E utilizza le tende simili a quelle delle prime stagioni? Un motivo c’è… e lo sveliamo in questo servizio…

Di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix

Lucas di Grassi e il suo futuro

Il pilota brasiliano campione della terza stagione di Formula E parla del nuovo circuito di Puebla e delle diverse problematiche per pneumatici ed energia e fa il punto della situazione del suo futuro, che potrebbe essere in Formula E, ma potrebbe decidere anche di fare altro…

Intervista di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix

Gli pneumatici saranno il fattore chiave

Secondo il due volte campione di Formula E Jean Eric Vergne, gli pneumatici saranno il fattore chiave della gara, più del management dell’energia. Nell’intervista racconta i motivi…

Intervista di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix

Simpatico siparietto di un duo messicano

In realtà di messicano indossavano soltanto il sombrero, perché entrambi i protagonisti sono francesi. Si tratta di Bibendum, conosciuto come “l’omino Michelin” ha fatto alcune domande al bicampione di Formula E Jean Eric Vergne… Electric Motor News ha colto il momento giusto di alcune delle domande e vi proponiamo il tutto con l’audio originale…

Di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix

The Team Principal press conference

Mark Preston (DS Techeetah), James Barclay (Jaguar Racing) and Tommaso Volpe (Nissan e.dams) were the protagonist of the Team Principal press conference before the Puebla E-Prix.

In italiano – La conferenza stampa dei Team Principal

Mark Preston (DS Techeetah), James Barclay (Jaguar Racing) e Tommaso Volpe (Nissan e.dams) sono stati i protagonisti della conferenza stampa del Team Principal prima dell’E-Prix di Puebla.

Drivers press conference

Nyck de Vries (Mercedes-EQ), Sam Bird (Jaguar Racing) and Sebastien Buemi (Nissan e.dams) were the protagonist of the Drivers press conference before the Puebla E-Prix.

In Italiano – Conferenza stampa piloti

Nyck de Vries (Mercedes-EQ), Sam Bird (Jaguar Racing) e Sebastien Buemi (Nissan e.dams) sono stati i protagonisti della conferenza stampa piloti prima dell’E-Prix di Puebla.

Di seguito le anteprime stampa dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.