Formula E: le interviste dell’ultima gara della stagione

Formula E: le interviste dell’ultima gara della stagione

In Gara 2 del London E-Prix, abbiamo intervistato il Hankook Motorsport Senior Director, Manfred Sandbichler e Marco Parroni di Julius Julius Bär Bank.

Ovviamente nel dopo gara, abbiamo parlato con il vincitore Oliver Rowland, con il Team Principal di Jaguar TCS James Barclay, neo campione mondiale di Formula E e con Pascal Wehrlein, il Campione Mondiale tra i piloti.

Di seguito tutte le interviste

Successful second season

We spoke in the interview with Hankook Motorsport Senior Director, Mr. Manfred Sandbichler, that made an anlisys of this two years of Hankook in Formula E and also spoke about the future and the new tires for the Gen3.5 EVO that will be in race since season 11th.

Interview di Marcelo Padin from London E-Prix.

In italiano – Seconda stagione di successo

Abbiamo intervistato il Senior Director di Hankook Motorsport, Manfred Sandbichler, che ha fatto un’analisi di questi due anni di Hankook in Formula E e ha parlato anche del futuro e dei nuovi pneumatici per la Gen3.5 EVO che sarà in gara dalla stagione 11.

Intervista di Marcelo Padin dall’E-Prix di Londra in lingua inglese.

Dieci anni di partnership tra Julius Bär Bank e Formula E

A dieci anni dell’inizio del progetto Formula E, Julius Bär Bank rafforza la partnership per i prossimi anni e il manager Marco Parroni racconta alcuni particolari, iniziando da quel giorno a Pechino di dieci anni fa…

Prima parte dell’intervista di Marcelo Padin da Londra.

Julius Bär Bank da dieci anni con la Formula E

Nella seconda parte dell’intervista a Marco Parroni, manager di Julius Bär Bank per la Formula E, affiorano aneddoti con dei momenti importanti… e uno in particolare è stato quello di portare la  Formula E ed una gara automobilistica in Svizzera per la prima volta dal 1955. Questo per due motivi, prima perché una gara in città a Zurigo, sede di Julius Bär Bank, era ritenuta impossibile e il secondo motivo perché le gare di velocità in Svizzera erano vietate da moltissimi anni.

Intervista di Marcelo Padin da Londra.

Bilance between happiness and sadness

James Barclay said that he will celebrate with the team the World Championship, but at the same time there is the sadness because they can’t won the driver’s title.

In italiano – Equilibrio tra felicità e tristezza

James Barclay ha detto che festeggerà con la squadra il Campionato del Mondo, ma allo stesso tempo resta la tristezza perché non potranno vincere il titolo piloti.

Intervista di Marcelo Padin da Londra in lingua inglese.

Very intense race, said Oliver Rowland

The winner Oliver Rowland said that has been a very intense race and added that win in Formula E is extremely difficult. He also said that he tried to keep enough distance to the drivers that were fought for the championship and took the possibility to win the race thanks to the safety car and the mistakes of other drivers. He finished that is lovely to win at home to to be here with his daugher and his family.

In italiano – Gara molto intensa, ha detto Oliver Rowland

Il vincitore Oliver Rowland ha detto che è stata una gara molto intensa e ha aggiunto che vincere in Formula E è estremamente difficile. Ha anche detto che ha cercato di mantenere una distanza sufficiente dai piloti che lottavano per il campionato e che ha colto l’opportunità di vincere la gara grazie alla safety car e agli errori degli altri piloti. Ha concluso che è bello vincere in casa ed essere qui con sua figlia e la sua famiglia.

Intervista di Marcelo Padin dal London E-Prix in lingua inglese.

Proud for all the team

Pascal Wehrlein said that he is very proud for all the team, about the race he declared that was complete impossible to overtake Mitch and that he has been informed when Evans made a mistake in the activation of the Attack Mode. He finished saying that now it’s time to celebrate, but quickly tu put the focus in the next season.

In Italiano – Orgoglioso di tutta la squadra

Pascal Wehrlein ha detto di essere molto orgoglioso di tutta la squadra, della gara ha dichiarato che era del tutto impossibile superare Mitch e che è stato informato quando Evans ha commesso un errore nell’attivazione dell’Attack Mode. Ha concluso dicendo che ora è il momento di festeggiare, ma di concentrarci subito sulla prossima stagione.

Intervista di Marcelo Padin dal London E-Prix in lingua inglese.

Dieci anni in Formula E di Electric Motor News

Questa è la decima volta che Electric Motor News è presente nella gara finale di un campionato. E’ stata una stagione difficile e faticosa… noi abbiamo cercato di fare del nostro meglio e vogliamo ringraziare i nostri lettori e spettatori che ci seguono numerosi… e i nostri sponsor che ci permettono di essere presenti alle gare.

Marcelo Padin dal London E-Prix…

La conferenza stampa finale

Questa volta sono stati quattro i protagonisti della conferenza stampa finale. Ai tre piloti che sono saliti sul podio – Oliver Rowland, Pascal Wehrlein e Mitch Evans – si è aggiunto James Barclay in qualità di Team Principal di Jaguar TCS, la quadra campione del mondo di Formula E 2023-2024.

Servizio di Marcelo Padin dal London E-Prix, video in lingua inglese.

Ecco le anteprime fotografiche dei video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.