Formula E: collaborazione pluriennale GEOX DRAGON e Argo Group

GEOX DRAGON e Argo Group

Il team americano di Formula E GEOX DRAGON annuncia un prolungamento pluriennale della sua partnership in corso con il principale fornitore di assicurazioni speciali, Argo Group.

L’estensione della collaborazione è stata firmata dopo due anni di successi con GEOX DRAGON.

GEOX DRAGON e Argo GroupLa continua collaborazione con GEOX DRAGON sottolinea l’impegno di Argo nei confronti dell’innovazione, del lavoro di squadra e della sostenibilità. Il marchio Argo sarà presente in modo predominante sulle auto da corsa Penske EV-3 del team, oltre che sulla squadra, sul kit, sul merchandising, sulle tute antincendio e sul garage della squadra. Argo e GEOX DRAGON lavoreranno per condividere le migliori pratiche che consentono ad entrambe le organizzazioni di avere successo nei rispettivi campi.

Nel 2017 e nel 2018 al New York City ePrix, Argo Group e GEOX DRAGON hanno collaborato per finanziare i programmi locali STEM per i giovani con una donazione totale di $ 20.000 – una dimostrazione dell’impegno di entrambe le squadre a promuovere GEOX DRAGON e Argo Groupla sostenibilità attraverso l’educazione e l’innovazione.

Siamo entusiasti di continuare a lavorare con GEOX DRAGON – ha affermato Mark E. Watson III, CEO di Argo Group. La partnership, iniziata quasi due anni fa, è una collaborazione ideale per entrambi. Il lavoro di squadra nel motorsport è fondamentale. C’è una notevole interdipendenza e impegno a sostenersi l’un l’altro. L’unica combinazione vincente è un team dedito alla formazione e disposto a fidarsi. I vantaggi vanno a coloro che sono disposti a correre rischi straordinari e a gestire tali rischi. È molto simile agli affari, certamente ai nostri affari.

Jay Penske, proprietario e team principal di GEOX DRAGON ha aggiunto:

Come Argo, pensiamo al futuro e abbracciamo le sfide. Il team GEOX DRAGON Formula E condivide forti sinergie con Argo, motivo per cui abbiamo raggiunto così tanto nei primi due anni della nostra partnership. Condividiamo una dedizione comune al miglioramento costante e alla passione per lo sviluppo di nuove tecnologie per prendere rischi calcolati per raggiungere i nostri obiettivi. Non vedo l’ora di vedere il futuro successo della nostra partnership, sia dentro che fuori dal campo di gara.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.