Formula E. Le interviste di Gara 2 del Rome E-Prix

Formula E. Le interviste di Gara 2 del Rome E-Prix

Mitch Evans ha vinto anche Gara 2 del Rome E-Prix di Formula E, confermandosi come il “Re” della Capitale d’Italia. Ecco le interviste con alcuni dei protagonisti.

Carlos Tavares talks about Formula E and Formula 1

What does the CEO of the Stellantis Group think of Formula E and Formula 1. We asked him in the pits of the Rome E-Prix Formula E and his answer was very interesting …

In italiano – Carlos Tavares parla della Formula E e della Formula 1

Cosa ne pensa l’Amministratore Delegato del Gruppo Stellantis della Formula E e della Formula 1. Nei box del Rome E-Prix di Formula E glielo abbiamo chiesto e la sua risposta è stata molto interessante…

Intervista di Marcelo Padin dal Rome E-Prix.

Robin Frijns… happy considerig how is the Formula E

Robin Frijns finished 2nd in Race 1 of Rome E-Prix and yesterday after the race said that he wanted to improve all to reach the first position, but in Race 2 finished 3rd. But is he middle happy or not? He speaks about it in the interview after the race…

In italiano – Robin Frijns… felice considerando com’è la Formula E

Robin Frijns è arrivato 2° in Gara 1 dell’E-Prix di Roma e ieri dopo la gara ha detto di voler migliorare tutto per raggiungere la prima posizione, ma in Gara 2 è arrivato 3°. Ma è felice o no? Ne parla nell’intervista dopo la gara…

Intervista di Marcelo Padin dal Roma E-Prix.

Important achievement for Mitch Evans 

The winner of both races of the Rome E-Prix said that’s a very important achievement, not only for the team but also for himself. And what he thought when was first and saw the Safety Car?

In italiano – Importante traguardo per Mitch Evans

Il vincitore di entrambe le gare dell’E-Prix di Roma ha detto che è un traguardo molto importante, non solo per la squadra ma anche per se stesso. E cosa ha pensato quando è stata la prima volta e ha visto la Safety Car?

Intervista di Marcelo Padin dal Rome E-Prix.

Giovinazzi molto deluso dalla sua gara

Il pilota di casa non soltanto era molto deluso della gara, ma anche per non essere riuscito a fare una maggior quantità di giri per acquisire maggiore esperienza. Nell’intervista racconta quello che è successo in qualifica, mentre in gara si è ritirato per un problema tecnico.

Intervista di Marcelo Padin dal Rome E-Prix.

Press conference del dopo gara 2

Il vincitore della gara 2 del Roma E-Prix di Formula E, Mitch Evans; insieme a Jean Eric Vergne e Robin Frijns, secondo e terzo, sono stati i protagonisti della conferenza stampa del dopo gara.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.