Formula E nuova serie di documentari episodici in forma breve

Formula E nuova serie di documentari episodici in forma breve

Formula E lancia una nuova serie di documentari a episodi di breve durata, Formula E: Unplugged, con tutti gli episodi da visualizzare gratuitamente su YouTube e Facebook.

La serie di 15 episodi x 15 minuti accompagna gli spettatori attraverso la stagione 7 dell’ABB FIA Formula E World Championship, rivelando cosa serve per offrire il motorsport internazionale sullo sfondo delle sfide imposte dalla pandemia globale.

Tutti gli episodi possono essere visualizzati gratuitamente sulle pagine YouTube e Facebook della Formula E all’indirizzo https://www.fiaformulae.com/en/watch/unplugged.

Formula E nuova serie di documentari episodici in forma breveGli spettatori vedranno come piloti, ingegneri, team e dirigenti sono spinti al limite nella prima stagione della Formula E come Campionato del Mondo FIA. Dall’apertura della stagione a Diriyah, in Arabia Saudita, al culmine di Berlino, passando per Roma, Valencia, Monaco, Puebla (Messico), New York e Londra, le telecamere di Formula E: Unplugged catturano i trionfi e le sfide della vita nel paddock di Formula E.

La settima stagione dell’ABB FIA Formula E World Championship ha attirato un pubblico televisivo internazionale da record per le trasmissioni in diretta della gara. Formula E: Unplugged offre una nuova prospettiva con contenuti originali dai garage e interviste ai piloti oltre all’azione di corsa.

La stagione 8 dell’ABB FIA Formula E World Championship inizia a Diriyah, in Arabia Saudita, il 28 e 29 gennaio e comprenderà 16 gare in 12 iconiche città del mondo tra cui Jakarta, Vancouver, Città del Messico e Londra prima di concludersi a Seoul, in Corea del Sud ad agosto .

Fonte: Formula E

Foto: ‘Courtesy of Formula E’

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.