
Di seguito puoi leggere le dichiarazioni di Antonio Felix Da Costa, Sébastien Buemi e Alex Lynn dopo le qualifiche per la seconda gara di Formula E a Berlino.

Antonio Felix da Costa (DS Techeetah)
Questa squadra è impressionante, voglio ringraziare chiunque abbia reso possibile questo. Enorme riconoscenza alla squadra che lavora sull’auto a Parigi. In quel giro ero ancora un po’ in anticipo sui freni per la curva 1, ma volevo iniziare bene e questo mi ha dato la fiducia necessaria per ripulire il mio giro dalle qualifiche del Gruppo. Quando hai una buona macchina e un pilota fiducioso insieme, è ideale per lo spettacolo. Ho avuto giorni in cui non sapevo dove frenare e non riuscivo a capire come guidare una macchina da corsa e mancavo di fiducia, quindi capisco tutti quei piloti che stanno lottando con questo. Sono dall’altra parte in questo momento e le cose stanno andando bene insieme, dobbiamo capire cosa stiamo facendo bene in modo da poter continuare.

Sebastien Buemi (Nissan e.dams)
Sono contento delle mie qualifiche. Antonio sta facendo un ottimo lavoro, è stato molto coerente nelle ultime gare ed è riuscito a ottenere il meglio dalla sua auto. Sono felice di essere riuscito a riprendermi e grazie alla mia squadra ho fatto un buon lavoro durante le qualifiche e la Super Pole. Non posso competere con Antonio. Ieri erano in una categoria diversa, cercherò di rimanere dietro di lui e farò del mio meglio, se ne avrò la possibilità, proverò ad attaccare!

Alex Lynn (Mahindra Racing)
Sono molto felice di iniziare in P3 nella mia seconda gara in Formula E con Mahindra. Antonio sta guidando magnificamente, è perfetto in macchina, ha un ottimo ritmo ed è nostro compito trovare lo stesso ritmo. Oggi dobbiamo puntare a lottare per il podio. Ieri abbiamo imparato alcune lezioni importanti dalla gara e ora dobbiamo metterle a frutto. Abbiamo fatto un ottimo lavoro rimanendo davanti, ora dobbiamo mantenerci.
Fonte: Formula E
Commenta per primo