Formula E. Citazioni dopo le qualifiche della seconda gara a Berlino

Formula E. Buona la prima per Da Costa e DS Techeetah
2020 Berlin ePrix I

Di seguito puoi leggere le dichiarazioni di Antonio Felix Da Costa, Sébastien Buemi e Alex Lynn dopo le qualifiche per la seconda gara di Formula E a Berlino.

DS Techetah Berlino Formula E
Antonio Felix da Costa (PRT), DS Techeetah celebrates winning the race on the podium

Antonio Felix da Costa (DS Techeetah)

Questa squadra è impressionante, voglio ringraziare chiunque abbia reso possibile questo. Enorme riconoscenza alla squadra che lavora sull’auto a Parigi. In quel giro ero ancora un po’ in anticipo sui freni per la curva 1, ma volevo iniziare bene e questo mi ha dato la fiducia necessaria per ripulire il mio giro dalle qualifiche del Gruppo. Quando hai una buona macchina e un pilota fiducioso insieme, è ideale per lo spettacolo. Ho avuto giorni in cui non sapevo dove frenare e non riuscivo a capire come guidare una macchina da corsa e mancavo di fiducia, quindi capisco tutti quei piloti che stanno lottando con questo. Sono dall’altra parte in questo momento e le cose stanno andando bene insieme, dobbiamo capire cosa stiamo facendo bene in modo da poter continuare.

Nissan e.dams torna in pista a Berlino
Oliver Rowland and Sebastien Buemi

Sebastien Buemi (Nissan e.dams)

Sono contento delle mie qualifiche. Antonio sta facendo un ottimo lavoro, è stato molto coerente nelle ultime gare ed è riuscito a ottenere il meglio dalla sua auto. Sono felice di essere riuscito a riprendermi e grazie alla mia squadra ho fatto un buon lavoro durante le qualifiche e la Super Pole. Non posso competere con Antonio. Ieri erano in una categoria diversa, cercherò di rimanere dietro di lui e farò del mio meglio, se ne avrò la possibilità, proverò ad attaccare! 

Berlin E-Prix 2020 Formula E
Alex Lynn

Alex Lynn (Mahindra Racing)

Sono molto felice di iniziare in P3 nella mia seconda gara in Formula E con Mahindra. Antonio sta guidando magnificamente, è perfetto in macchina, ha un ottimo ritmo ed è nostro compito trovare lo stesso ritmo. Oggi dobbiamo puntare a lottare per il podio. Ieri abbiamo imparato alcune lezioni importanti dalla gara e ora dobbiamo metterle a frutto. Abbiamo fatto un ottimo lavoro rimanendo davanti, ora dobbiamo mantenerci.

Fonte: Formula E

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.