Formula E: aggiornato il calendario della Stagione 9

Formula E: aggiornato il calendario della Stagione 9
Formula E 2021-2022: Mexico City ePrix

Il FIA World Motor Sport Council ratifica gli aggiornamenti al calendario della stagione 9 dell’ABB FIA Formula E World Championship, che ospiterà Città del Capo come Round 5.

L’E-Prix di Città del Capo sarà la prima gara di Formula E in Sud Africa, mentre Berlino si è ampliata come doppia gara nella stagione provvisoria di 17 gare.

Formula E: aggiornato il calendario della Stagione 9La gara di Città del Capo, in Sud Africa, è programmata per la prima volta il 25 febbraio 2023 e si unisce a Hyderabad, in India, e San Paolo, in Brasile, come nuove città programmate per ospitare le gare nella stagione 9 dell’ABB FIA Formula E World Championship, che apre a Città del Messico il 14 gennaio 2023.

Un ulteriore aggiornamento al calendario provvisorio della Stagione 9, indica che Berlino ospiterà ora un weekend di due gare il 22 e 23 aprile, mentre le due gare precedentemente annunciate per Seoul sono state rimosse dal calendario. Le posizioni per i round 10 e 13 nella stagione di 17 gare sono in fase di definizione e saranno annunciate in un secondo momento.

Fonte: Formula E

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.