Formula E. BMW title partner per l’E-Prix di Berlino

Formula E. BMW title partner per l'E-Prix di Berlino
2020 Berlin E-Prix II

Il produttore tedesco e partner ufficiale della serie BMW sponsorizzerà la gara di casa e la finale del campionato mondiale ABB FIA Formula E il 14 e 15 agosto.

L’E-Prix di Formula E di Berlino sarà organizzato nell’aeroporto di Tempelhof, il BMW i Berlin E-Prix presentato da CBMM Niobium, ospiterà i round 14 e 15 della serie di gare completamente elettriche con i campionati dei piloti e dei team da decidere.

Sarà la prima volta che la serie incorona un campione del mondo FIA da quando ha ricevuto il prestigioso status.

Formula E. BMW title partner per l'E-Prix di Berlino
Formula E 2020-2021: London E-Prix I

L’E-Prix della BMW i Berlin presentato da CBMM Niobium sarà il primo evento di Formula E ad essere in vendita generale al pubblico dall’inizio della pandemia globale, con oltre 10.000 posti in tribuna per l’ammissione generale disponibili per l’importantissimo doppio fine settimana di gara.

Complessivamente 18 piloti di Formula E rimangono matematicamente in lizza per sollevare l’ambito titolo ABB FIA Formula E World Drivers’ Championship dopo il recente Heineken London E-Prix, con soli 17 punti che separano i primi sei.

L’olandese Nyck de Vries attualmente è in testa, mentre Envision Virgin Racing si trova in cima al campionato ABB FIA Formula E Teams verso il finale di stagione.

Fonte: Formula E

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.