
Nel servizio vi mostriamo i primi due video che abbiamo fatto nel nostro viaggio a Riyad per seguire le prime due gare della stagione di Formula E.
Nel primo, si vede l’aereo completamente vuoto; mentre nel secondo abbiamo ripreso un momento delle prove d’illuminazione di lunedì sera, parte del programma di messa a punto dell’impianto che darà luce ai piloti nelle due gare notturne.
Il volo dell’era Covid
Il volo KLM che ha portato Electric Motor News da Amsterdam a Riyadh era completamente vuoto, come quasi tutti i voli degli ultimi mesi, come ha detto una persona dell’equipaggio. Per noi, la prima volta in assoluto in volo dopo l’era Covid è stata una sorpresa da shock.
Prove d’illuminazione del circuito di Formula E a Riyadh
La prima gradita sorpresa dopo l’atterraggio al King Khaled International Airport di Riyadh, in Arabia Saudita, è stato vedere dalla finestra del nostro albergo, le prove di illuminazione di queste prime due gare che offriranno delle anteprime in assoluto: la prima volta in notturna della Formula E, le prime due gare della settima stagione e le prime due gare con lo status di Campionato Mondiale. Appena arrivati e rispettando la quarantena imposta dall’organizzazione, è stato molto interessante poter girare questo video.
Di seguito le anteprime fotografiche dei video…
Commenta per primo