Formula E. Nuova livrea con ABK Beer al ROKiT Venturi Racing

Venturi birra

ROKiT Venturi Racing unisce le forze con ABK Beer per il finale della stagione 2019/20 di Formula E, espandendo il suo attuale Partnership Title con il conglomerato globale ROKiT.

La relazione di ROKiT Venturi Racing con ABK segna un nuovo entusiasmante capitolo quando l’azienda produttrice di bevande – parte del gruppo di società ROKiT – entra a far parte della prima serie mondiale di corse interamente elettriche.

Venturi birraCon una storia e un’eredità pronunciate, gli inizi di ABK Beer risalgono al 1308 nel birrificio Aktien in Baviera, quando Henry Twinger donò le strutture ai cittadini di Kaufbeuren.

700 anni dopo, il birrificio ha ottenuto il riconoscimento globale, con ABK Beer che ha vinto due medaglie d’oro all’International Beer Challenge mentre il prodotto “Hell” (pallido / leggero) del marchio è stato nominato come la migliore birra al mondo nel 2018.

Per le sei gare del finale di stagione di Berlino, il marchio ABK Beer sostituirà i loghi ROKiT sui pod laterali delle vetture di Felipe Massa e di Edoardo Mortara, offrendo un’esposizione strategica nel mercato locale e oltre, correndo nella capitale tedesca.

Fonte: Venturi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.