Flotta elettrica Smart al Silvretta E-Rallye

Silvretta E-Auto 20017

Il powertrain elettrico saluta il panorama alpino

Fonte: Daimler AG

Stoccarda, Germania e Schruns, Svizzera. 5 Luglio 2017. Due Smart fortwo coupé, Smart fortwo cabrio e forfour (consumo energetico combinato: 12.9 / 13.0 / 13.1 kWh / 100 km, emissioni di CO2 combinate: 0 g / km) corrono nell’ottava edizione del Silvretta E Rally il 6 e 7 luglio. Quindi, Smart sarà rappresentata da tutta la sua famiglia di veicoli elettrici in questa sfida alpina annuale.
La flotta sarà testata da un profilo di percorrenza impegnativo, con le tappe dei due giorni di 120 e 145 km rispettivamente con salite di fino al 14,5 per cento ed una salita complessiva di oltre 6.000 metri ogni giorno. Il Silvretta E Rallye porta i concorrenti sul terreno della pittoresca strada alpina alta Silvretta fino a Bielerhöhe a 2.037 metri. Di conseguenza Daimler AG offre ancora una volta il più grande contingente di vetture elettriche.
Anke Kleinschmit, Head of Group Research and Sustainability ed il Chief Engineer Jürgen Schenk guideranno la flotta elettrica alternandosi con i giornalisti e bloggers.

no images were found