Annunciato ufficialmente l’ABB FIA Formula E Seoul E-Prix nel 2020

Seoul E-Prix Formula E
Da sinistra a destra: Alberto Longo, Deputy CEO e Chief Championship Officer, Formula E; Hee-Beom Lee, Presidente, Comitato Operativo E-Prix di Seul 2020; Sweeseng Lee, Presidente, ABB Corea del Sud; Alejandro Agag, CEO e fondatore, Formula E.

Il collaborativo robot a doppio braccio ABB YuMi ha presentato l’auto Gen2 in una conferenza stampa a Seoul, per annunciare l’E-Prix del Campionato ABB FIA di Formula E nel 2020.

Seoul E-Prix Formula E

Circa 10 milioni di persone vivono nella capitale della Corea del Sud, che ha iniziative di rinnovamento energetico ambiziose, il primo servizio 5G al mondo e si trova al n. 1 nel 2018 Automation Readiness Index.

Sweeseng Lee, Presidente, ABB South Korea, ha spiegato che ABB è l’orgoglioso title sponsor del campionato dal 2018, per creare un futuro di trasporto sostenibile, riducendo le emissioni globali e aumentare la consapevolezza dell’opinione pubblica su come l’e-mobility e la digitalizzazione contribuiscano a migliorare la qualità della vita nelle città.

Seoul E-Prix Formula E

Erano presente alla cerimonia Alejandro Agag, fondatore e CEO di Formula E e anche Alberto Longo, Deputy CEO e Chief Championship Officer, Formula E Hee-Beom Lee, Presidente del Comitato Operativo E-Prix 2020 di Seul.

Fonte: Formula E

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.