La FIA annuncia le decisioni del World Motor Sport Council

La FIA annuncia le decisioni del World Motor Sport Council

Il World Motor Sport Council si è riunito il 19 marzo per la prima riunione del 2022, presieduta dal presidente della FIA Mohammed Ben Sulayem.

All’incontro hanno partecipato anche il Vice Presidente per lo Sport della FIA Robert Reid ei membri del WMSC che si sono uniti di persona e in videoconferenza.

L’evento si è svolto nel Regno del Bahrain e ospitato da Sua Altezza Reale Salman Bin Hamad Al Khalifa e organizzato dallo sceicco Abdulla Bin Isa Al Khalifa, Presidente della Bahrain Motor Federation.

Per quanto riguarda l’ABB FIA Formula E World Championship, riportiamo di seguito la decisione presa durante il meeting.

Nell’ambito del continuo processo di messa a punto, il regolamento sportivo dell’ABB FIA Formula E World Championship (2021-2022) della stagione 8 è stato leggermente aggiornato. In particolare, d’ora in poi, tutti i tempi di neutralizzazione (Safety Car o Full Course Yellow Periods) intercorsi prima del minuto 40 della gara verranno conteggiati per il calcolo del “Tempo Extra”.

Fonte: FIA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.