EVclick debutta in Franciacorta nella Smart EQ Fortwo e-Cup

Smart EVclick

La nuova realtà italiana del web, EVclick, nata per orientare gli interessati ad acquistare veicoli elettrici, scende in pista a Franciacorta e gareggia nella Smart EQ Fortwo e-Cup.

Smart EVclickNella giornata di oggi, venerdì 16 novembre, il pilota Emanuele Liboni è tornato alle competizioni dopo alcuni anni di stop con un numero di gara che rappresenta molto per gli appassionati italiani delle competizioni: il 27 che per molti anni è stato quello del grande Gilles Villeneuve.

Emanuele Liboni ha dichiarato a Electric Motor News:

Questa Smart EQ Fortwo e-Cup è molto divertente da guidare ma allo stesso tempo molto reattiva nei cambi di direzione. Oggi abbiamo fatto le prove libere che per me sono state importanti per Smart EVclickprendere confidenza sia con la vettura che con il tracciato, ma domani si inizia a far sul serio con le qualifiche e occorrerà dare il massimo per posizionarsi bene in griglia ma soprattutto capire bene la vettura e gestirne l’autonomia in previsione di gara 1 e gara 2 di domenica.

Grazie alla collaborazione iniziata tra Electric Motor News ed EVclick, la Smart EQ Fortwo e-Cup di EVclick avrà sulla carrozzeria il logo di Electric Motor News, la prima volta del nostro logo in una vettura elettrica da competizione.

#MarceloPadin #TheEMNTeam

2 Commenti

    • E’ straordinario quello che c’è oltre la presenza di una vettura da gara… ovvero un progetto importante come quello di EVclick per agevolare tutti coloro interessati all’acquisto di veicoli elettrici; progetto che Electric Motor News ha sposato in pieno perché in sintonia con la politica della nostra testata di informare le persone riguardo tutti i modi di muoversi in modo compatibile con l’ambiente.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.