Estesa per i prossimi tre anni la collaborazione tra Formula E e CBMM Niobium

Formula E CBMM Niobium
Lucas Di Grassi (BRA), Audi Sport ABT Schaeffler, Audi e-tron FE05 leads Alexander Sims (GBR) BMW I Andretti Motorsports, BMW iFE.18

Dopo Punta del Este e Roma, Città del Messico. Formula E ha annunciato che CBMM Niobium sarà il title sponsor del quarto round del campionato 2018/19.

Dopo i tre round iniziali a Riyadh, Marrakesh e Santiago del Cile, la Formula E correrà nel circuito Hermanos Rodriguez in programma il 16 febbraio 2019 sul circuito intitolato ai fratelli Rodriguez

La relazione tra CBMM e la Formula E è una grande occasione per far conoscere la tecnologia del niobio e rappresenta una piattaforma unica per sviluppare partnership che esplorino e accrescano il potenziale della mobilità sostenibile – ha dichiarato Eduardo Ribeiro, Ceo di CBMM.

La società brasiliana conferma per altre tre stagioni la sua presenza nella serie elettrica, trampolino di lancio verso nuovi mercati: CBMM Niobium sarà al fianco della Formula E anche a Hong Kong, a New York in occasione della cerimonia di premiazioni di fine stagione e sarà presenting partner del BMW i Berlin E-Prix.

Sono contento che CBMM sarà ancora più presente in Formula E nella quinta stagione e oltre – le parole di Alejandro Agag, CEO della serie. “Abbiamo una visione condivisa, creare tecnologie più pulite per il futuro, e utilizzare la piattaforma di ricerca e sviluppo del campionato è un ottimo modo per farlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.