Eric Granado ha ottenuto a Valencia la pole finale in MotoE

Valencia Moto E

Eric Granado (Avintia Esponsorama) ha ottenuto la pole di MotoE a Valencia con la sua Energica Ego Corsa n. 51 segnando un eccellente tempo sul giro di 1’40.615 secondi.

Valencia Moto EIl pilota brasiliano ha impostato il suo tempo dopo aver battuto la pista in penultima posizione nel solito ordine inverso definito dai risultati combinati delle prove libere.

Nelle condizioni fredde e nuvolose incontrate oggi sul Circuito Ricardo Tormo di Valencia, il leader del campionato Matteo Ferrari (Team Trentino Gresini MotoE) ha mostrato ancora una volta tutta la sua compostezza, conquistando il secondo posto più importante della griglia per le ultime due gare della stagione andando + 0.431s timido di Granado.

Valencia Moto EIl principale avversario di Ferrari per il primo titolo della MotoE, Hector Garzo (Tech3 E-Racing), si schiererà nella seconda fila dietro Bradley Smith (One Energy Racing) e Jesko Raffin (Dynavolt IntactGP) – terzo e quarto, rispettivamente – con quest’ultimo in grado di fare una grande differenza nelle qualifiche dopo un periodo difficile nelle prove libere.

La terza fila è completata da Xavier Simeon (Avintia Esponsorama, sesto), con Niccolò Canepa (LCR E-Team), Sete Gibernau (Join Contract Pons 40) e il duo OCTO Pramac MotoE di Alex De Angelis e Josh Hook che completano i primi dieci.

Foto per gentile concessione di www.motogp.com

Fonte: Energica Motor Company

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.