Electric Motor News al London E-Prix

Electric Motor News al London E-Prix

L’introduzione alla gara e le prime due interviste del London E-Prix di Formula E che si terrà all’ExCel il prossimo weekend.

Di seguito i servizi video…

La gara di casa della Formula E

Il London E-Prix è la gara di casa della Formula E, che ha la sede a Hammersmith, così come è la gara di casa di Jaguar ed Envision per quanto riguarda i team. Le due gare del week end saranno la 13esima e 14esima della stagione… .e la 97esima e 98esima della storia della Formula E. Nel servizio, una piccola introduzione del panorama generale e le prime impressioni dell’Excel di Londra.

Servizio di Marcelo Padin, dal London E-Prix.

Secondo appuntamento per DZ Engineering

Roberto Grilli, Direttore Generale DZ Engineering, traccia una panoramica del lavoro fatto per queste gare, il cui circuito è misto, con un tratto indoor illuminato artificialmente e un tratto esterno. Ma nell’intervista non si è parlato solo di Formula E perché Grilli è stato in un’altra città britannica a inaugurare un altro impianto, mentre racconta qualcosa per la prossima stagione e svela anche qualcosa che non ha funzionato lo scorso anno a livello di luci. Cosa sarà?

Intervista di Marcelo Padin, dal London E-Prix.

Jaguar’s state of form according to James Barclay

James Barclay, Team Principal of Jaguar TCS Racing, was very kind to Electric Motor News and gave us a long interview, where he talks about the team, the state of form, the fight for the championship, the Formula E and the Gen3. A very complete analysis not to be missed.

Interview by Marcelo Padin, from the London E-Prix.

In italiano – Lo stato di forma Jaguar secondo James Barclay

James Barclay, Team Principal di Jaguar TCS Racing, è stato gentilissimo con Electric Motor News e ci ha concesso una lunga intervista, dove si parla del team, dello stato di forma, della lotta per il campionato, della Formula E e della Gen3. Un’analisi molto completa da non perdere.  Video in lingua inglese.

Intervista di Marcelo Padin, dal London E-Prix.

Ecco le anteprime fotografiche…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.