Electric Motion presenta i suoi piloti nel Campionato Mondiale Trial-e

Electric Motio Trial E

La compagnia francese Electric Motion presenta i piloti ufficiali al campionato mondiale Trial-e

Takumi Narita: eleganza e gentilezza per questo pilota eccezionale

Takumi Narita, uno dei più eleganti rider di Trial al mondo, è apprezzato da tutti. Nel campionato del mondo nella categoria Trial-E sarà al manubrio del nuovo prototipo Epure di Electric Motion! per il turno francese, ad Auron, 14-15 luglio e in Belgio, a Comblain au Pont, 21/22 luglio.

Come importatore del marchio Electric Motion in Giappone, è uno di quelli che promuovono la moto elettrica e come suo socio Christophe Bruand, non viene in questo tipo di campionato come un opportunista.

Takumi: “Sono onorato di poter partecipare come pilota di e-pure … Farò del mio meglio.” E riguardo la sua nuovissima Epure: “Super bella!!! Non potevo immaginare questo stile intelligente”

Christophe Bruand: pilota eclettico, pilota elettrico… di nuovo in gara

Electric Motio Trial EElectric Motion annuncia anche il ritorno di Chris Bruand alla competizione. Parteciperà al campionato del mondo nella categoria trial-E, per il round francese, a Auron, il 14/15 luglio e al round belga, a Comblain au Pont, il 21 e 22 luglio.

Dopo aver interrotto la sua carriera come Campione di Francia nel 2008, è sul manubrio di un nuovo prototipo che ritorna al campionato del mondo!

Forse il pilota più eclettico del mondo Trial (4 tempi per il suo ultimo titolo, 2 tempi, classiche con le sue Triumph o BSA, ed elettrico). Cavalcherà sul prototipo di Epure per il marchio Electric Motion, che ha appena scoperto pochi giorni fa … forse 10 anni dopo, Campione del Mondo di nuovo?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.