EBMX sarà fornitore ufficiale delle modifiche della FIM E-Xplorer World Cup

EBMX sarà fornitore ufficiale delle modifiche della FIM E-Xplorer World Cup

FIM E-Xplorer ha annunciato che EBMX diventa il fornitore ufficiale di modifiche per la stagione 2023 del campionato E-Xplorer.

EMBX è leader globale nelle modifiche di alta qualità e ad alte prestazioni alle motociclette elettriche.

Attraverso questa partnership, EBMX fornirà la migliore gamma globale di mod ad alte prestazioni, dando anche l’opportunità ai fan di E-Xplorer di tutto il mondo di aggiornare le proprie motociclette elettriche con una vasta gamma di parti, inclusi controller per motori ad alta potenza e batterie e motori sviluppati e utilizzati nella FIM E-Xplorer World Cup.

Questi pionieri della tecnologia elettrica si muovono insieme verso il futuro e vedono le cose in modo diverso, cercando di avvicinare lo spettatore a esperienze uniche e luoghi straordinari.

In EBMX viviamo e respiriamo tecnologia elettrica. La nostra missione è progettare, sviluppare, testare e fornire le migliori modifiche per le moto elettriche, quindi siamo incredibilmente entusiasti di unire le forze con il campionato E-Xplorer per aiutare a portare la tecnologia elettrica in prima linea e diffonderla in tutto il mondo – ha affermato Matt Wauters, amministratore delegato e direttore di EBMX.

Sostenuta dalla Fédération Internationale de Motocyclisme (FIM), la FIM E-Xplorer World Cup fonderà corse ricche di azione, innovazione tecnica ed esplorazione attraverso i suoi dodici team, ciascuno con due piloti, un maschio e una femmina, che si sfideranno in emozionanti corse per tutta la stagione. A partire dal 13 maggio, la FIM E-Xplorer World Cup ospiterà una serie di eventi globali che abbracciano un mix iconico di 6 gare attraverso i centri cittadini e luoghi naturali epici.

Sfruttando il crescente appetito per l’elettrificazione del motorsport, E-Xplorer fungerà da banco di prova per la tecnologia a due ruote, oltre a fare appello alla prossima generazione di fan attenti al clima in modo che possano, insieme a partner come EBMX, portare un rivoluzione elettrica nel mondo delle moto.

Valentin Guyonnet, co-fondatore e CEO di E-Xplorer, ha dichiarato:

Il nostro obiettivo principale è fornire al nostro pubblico, che insegue l’innovazione e l’avventura, motociclette dotate di una tecnologia elettrica all’avanguardia affidabile. E con partnership come EBMX, stiamo andando nella giusta direzione.

Il nostro sport continuerà a crescere dando ai motociclisti dilettanti; accesso a prodotti divertenti e ad alte prestazioni. Diamo il benvenuto a Matt ed EBMX nella famiglia E-Xplorer.

Fonte: E-Xplorer

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.