Due casi positivi di Covid-19 identificati in Formula E

FIA Formula E

La Formula E comunica nella dichiarazione sui risultati dei test del coronavirus, che ci sono due casi positivi di Covid-19 identificati negli stakeholder testati.

A partire da lunedì 3 agosto, 1.421 persone hanno ricevuto risultati negativi e due hanno ottenuto risultati positivi. Le due persone sono entrate in auto-quarantena secondo le istruzioni delle autorità sanitarie pubbliche competenti e continueranno a seguire la procedura richiesta da tali autorità. In entrambi i casi, il protocollo approfondito del campionato ABB FIA Formula E è stato seguito molto da vicino.

Per proteggere la comunità del campionato ABB FIA Formula E, mentre la serie di gare elettriche riprende questa settimana in vista del suo sesto finale di sei gare a Berlino, il campionato ha creato una bolla a cui nessuno può entrare senza un test PCR negativo per COVID -19.

All’arrivo a Berlino, ogni membro accreditato della comunità deve osservare le distanze sociali, indossare una maschera e rimanere da solo in quarantena fino al suo turno per essere testato. Dopo essere stato testato, ogni persona deve tornare all’isolamento fino a quando non ha la conferma medica che il suo risultato è negativo. Ogni persona nella bolla viene ritestata ogni 5-7 giorni.

Le procedure di contenimento stabilite dalla FIA e dalla Formula E sono state implementate per garantire che non vi sia un impatto più ampio sull’evento di Berlino.

Fonte: Formula E

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.