DS Techeetah ha annunciato la morte di Pascal Tortosa

DS Techeetah ha annunciato la morte di Pascal Tortosa
CIRCUITO CITTADINO DELL'EUR, ITALY - APRIL 11: Pascal Tortosa, DS Techeetah Race Engineer during the Rome E-prix at Circuito Cittadino dell'EUR on April 11, 2019 in Circuito Cittadino dell'EUR, Italy. (Photo by Sam Bloxham / LAT Images)

Il team DS Techeetah Formula E è molto rattristato nell’annunciare la scomparsa del nostro buon amico e compagno di squadra Pascal Tortosa, scomparso improvvisamente martedì 21 settembre 2021.

Pascal è stato un membro inestimabile del nostro team. Il suo impegno, la sua influenza e la sua passione per la squadra e per lo sport mancheranno molto a tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo e lavorare con lui.

DS Techeetah ha annunciato la morte di Pascal Tortosa
BROOKLYN STREET CIRCUIT, UNITED STATES OF AMERICA – JULY 14: Jean-Eric Vergne (FRA), DS Techeetah, wins the championship during the New York City E-prix II at Brooklyn Street Circuit on July 14, 2019 in Brooklyn Street Circuit, United States of America. (Photo by Sam Bloxham / LAT Images)

Il nostro pensiero e le nostre condoglianze vanno alla famiglia Tortosa in questo momento difficile.

Jean-Éric Vergne:

È stato davvero straziante per me ricevere la notizia della morte di Pascal. Non era solo il mio ingegnere di pista, ma anche un mio amico e condividevamo la passione per vincere. Era come se fosse in macchina con me ad ogni giro mentre guidavo verso i miei due campionati. Sono così felice che io e Pascal abbiamo avuto un così grande successo insieme – mi mancherà moltissimo e invio le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari in questo momento difficile.

Leo Thomas, DS Techeetah Race Director

Pascal non era solo un collega, ma un amico per molti di noi. È nella squadra dal primo giorno, è stato un elemento chiave per definire il DNA di quello che oggi è Techeetah e ha svolto un ruolo importante nei titoli di JEV. Ci mancherà profondamente nel nostro team. Correremo per la sua memoria e per rendere lui e la sua famiglia orgogliosi di noi.

Fonte: DS Techeetah Formula E Team

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.