DS Techeetah aggiunge Mahle come partner tecnico del team

DS Techeetah Mahle

Il team DS Techeetah Formula E aggiunge Mahle come partner tecnico del team, che vedrà l’azienda integrata all’interno della squadra per supportare lo sviluppo futuro.

DS Techeetah MahleSfruttare la conoscenza e il know-how del team per supportare ulteriormente la fondazione di ricerca e sviluppo di Mahle nel settore dei veicoli elettrici sarà un segmento strategico chiave della partnership.

In qualità di fornitore leader internazionale e partner di sviluppo per l’industria automobilistica dal 1920, Mahle è il partner ideale per lo sviluppo futuro e lo sviluppo pionieristico della tecnologia di mobilità.

Il portafoglio di prodotti del Gruppo affronta tutte le questioni cruciali relative alla tecnologia del propulsore e della climatizzazione, sia per le unità con motori a combustione che per la mobilità elettrica. I prodotti Mahle sono montati oggi su almeno un veicolo su due in tutto il mondo, ma possono anche essere visti fuori dal settore della mobilità in applicazioni fisse, macchinari mobili, trasporto ferroviario e applicazioni marine.

DS Techeetah MahleMahle Motorsports è stato uno sviluppatore e un partner di sistema sulla scena degli sport motoristici internazionali, tra cui Formula 1, DTM, MotoGP e NASCAR, da molti decenni. Mahle sta ora continuando questa storia di successo collaborando con DS Techeetah.

Keith Smout, Direttore commerciale DS Techeetah:

Consideriamo la nostra nuova partnership con Mahle estremamente importante per lo sviluppo futuro del nostro team e siamo entusiasti di averli a bordo. Abbiamo dimostrato di avere la migliore tecnologia e le migliori persone nel settore così com’è, e con l’aggiunta dell’esperienza Mahle, non c’è fine a ciò che possiamo ottenere e con un partner così eccezionale a bordo siamo certi di rimanere ai vertici del campionato di Formula E. In un momento in cui molte altre forme di Motorsport stanno lottando per acquisire nuovi partner, siamo lieti che un produttore così affermato come Mahle riconosca il valore di un rapporto con il nostro team e l’importanza di uno sport come la Formula E per il futuro.

DS Techeetah MahleFred Tuerk, Vice Presidente Mahle Motorsports:

In qualità di uno dei pionieri della tecnologia nel campo della mobilità elettrica, siamo lieti di lavorare con DS Techeetah, uno dei migliori team in Formula E. È una partnership alla pari, Mahle Motorsports è stato un partner forte per le squadre di maggior successo sin dai primi giorni delle corse. Per noi il motorsport è come un laboratorio di sviluppo. Questa nuova partnership in Formula E ci dà l’opportunità di testare le nostre soluzioni di mobilità elettrica nel difficile ambiente degli sport motoristici e di svilupparle rapidamente e in modo coerente per l’uso nella produzione di serie.

Fonte: DS Techeetah

Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.