DS Techeetah ha annunciato che Antonio Felix Da Costa si unirà al team il 1° ottobre 2019

DS Costa Techeetah Formula E

Come anticipato ieri da Electric Motor News, DS Techeetah ha annunciato che Antonio Felix Da Costa entrerà a far parte del team il 1° ottobre 2019.

Il pilota portoghese di 28 anni prenderà il suo caratteristico numero 13 per la sesta stagione del campionato ABB FIA Formula E che inizierà il 22 novembre 2019 a Riyadh.

DS Costa Techeetah Formula EAntonio ha corso nel campionato sin dal suo inizio, dopo aver disputato 54 gare in cui ha ottenuto pole position, podi e due vittorie (Buenos Aires e Riyadh). Nella quinta stagione, 2018/2019, Antonio ha concluso al sesto posto assoluto.

Mark Preston, Team Principal DS Techeetah:

È fantastico avere Antonio con la squadra. È un buon amico per tutti noi e non vediamo l’ora di dargli il benvenuto e di vederlo nei colori oro e nero di DS Techeetah. Sarà un’aggiunta eccezionale e veloce per il team e siamo tutti molto entusiasti di vedere cosa Jean-Eric e Antonio sapranno fare in pista quest’anno.

Xavier Mestelan Pinon, Direttore DS Performance:

Sono particolarmente orgoglioso di dare il benvenuto ad Antonio nel nostro team. La sua esperienza in questa disciplina e la sua velocità saranno cruciali nella nostra ricerca di vittorie e titoli. In attesa della prima gara a Riyadh, potrà iniziare diverse sessioni di test insieme a Jean-Éric e aiutarci a migliorare la nostra DS E-TENSE FE20.

DS Costa Techeetah Formula EAntonio Felix Da Costa, DS Techeetah Driver:

Avere l’opportunità di unirsi a una squadra vincitrice del doppio campionato in una categoria di sport motoristico così competitivi come la Formula E è molto raro. È stata una decisione molto difficile lasciare la mia posizione attuale, ma è un’opportunità a cui non ho potuto dire di no e sono molto entusiasta di unirmi a Jean-Éric e a tutti quelli della DS Techeetah.

Jean-Éric Vergne, DS Techeetah Driver:

Vorrei dare un caloroso benvenuto ad Antonio. Siamo amici da molto tempo e in passato abbiamo fatto parte dello stesso programma di sport motoristici, quindi è bello poter lavorare di nuovo insieme. Sarà una grande aggiunta alla squadra.

Fonte: DS Techeetah

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.