Miglior tempo di Chloe Chambers nell’ultima sessione a Valencia

Mahindra conferma Mortara e De Vries

Chloe Chambers con la sua Mahindra M12 Electro è stata la più veloce nell’ultima sessione di test della Formula E a Valencia.

A occupare il secondo posto nella classifica della sessione è stata la britannica Abbi Pulling con Nissan, mentre sul terzo gradino dell’ipotetico podio è salita Bianca Bustamante con Cupra Kiro.

Nella classifica generale delle due sessioni delle donne, tutti i migliori tempi di ciascuna sono stati segnati nella sessione pomeridiana, con pista più calda, quindi vi proponiamo nei seguenti link la classifica della sessione 8 e la classifica generale delle due sessioni di venerdì, quest’ultima coincide con quella della sessione. (PDF)

Classification_Test Session 8 – Women Testing Session

Classification_OVERALL – Women Testing

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.