L’azienda italiana Capit grazie a un accordo firmato con Michelin sarà sponsor tecnico della MotoE e fornirà le termocoperte a tutti i team impegnati nelle gare.
In questo modo le squadre potranno testare l’alta qualità già riconosciuta a livello nazionale e internazionale di questo prodotto di eccellenza.
L’azienda italiana è pronta a scendere in pista nel primo mondiale a emissioni zero con un prodotto innovativo e interamente dedicato alle moto elettriche
Mai come ora la mobilità sostenibile è diventata un tema portante delle politiche economiche dei singoli Paesi, facendosi strada anche nel mondo delle competizioni sportive a due ruote.
A prova di questo, proprio nel 2019, si svolgerà la prima edizione della Coppa del Mondo dedicata alle moto elettriche. Sarà gestita dalla Dorna (www.dorna.com) sotto l’egida della FIM, si correrà in concomitanza con la MotoGP e potrà contare su partner importanti come Enel (main sponsor), Energica per la fornitura delle moto e Michelin per gli pneumatici.
Fonte: Capit
Commenta per primo