Formula E comunica ufficialmente l’aggiornamento sui test di Formula E a Valencia, dopo la catastrofe climatica che ha colpito la città spagnola.
Segue il comunicato ufficiale di Formula E:
Alla luce della situazione che si è sviluppata durante la notte a Valencia, stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità locali e i rappresentanti del circuito Ricardo Tormo di Valencia in vista del test ufficiale FIA Formula E programmato per la prossima settimana.
I nostri pensieri vanno a coloro che sono stati colpiti dalle condizioni meteorologiche estreme in Spagna. A causa dei danni alla strada di accesso principale causati dalla rottura di un argine di un fiume nelle vicinanze, il circuito è attualmente inaccessibile ai veicoli.
Quattro membri dello staff di Formula E sono rimasti al circuito la scorsa notte per precauzione, ma sono al sicuro e in grado di spostarsi da e per il circuito a piedi. Le condizioni della pista non mostrano segni di danni e continuiamo a valutare garage e merci. Sono attualmente in fase di studio percorsi di accesso alternativi in entrata e in uscita dal circuito.
Stiamo monitorando attentamente la situazione e forniremo ulteriori aggiornamenti a tempo debito. Siamo in stand-by per supportare i nostri colleghi a Valencia il più possibile in questa difficile situazione.
Fonte: Formula E
Commenta per primo