Agag Fiducioso sulla Stagione 4 e la spinta dei Media

buemi_tv

Formula E Holdings Ltd, titolare dei diritti commerciali della serie elettrica, è “estremamente fiduciosa” per accelerare il valore dei media e l’allargamento della stagione quattro ….

da Sam Smith

Source: E-Racing365

Foto: Formula E

9 ottobre 2017. Il fondatore e Amministratore Delegato del FIA Formula E Championship, Alejandro Agag, afferma che la Formula E Holdings Ltd, titolare dei diritti commerciali della serie elettrica, è “estremamente fiduciosa” per accelerare il valore dei media e l’allargamento della stagione quattro.

Agag ha già individuato l’espansione del pubblico della Formula E e la visione attraverso maggiori investimenti nei media per la stagione in corso.

“La visibilità, la portata del campionato, la televisione online – ovunque abbiamo investito molti soldi, molte risorse”, ha detto Agag a E-Racing365. “Fortunatamente, gli azionisti sono estremamente contenti riguardo come sta andando il campionato”.

Formula E investirà pesantemente nella sua produzione televisiva per le prossime quattro stagioni.

Lo scorso mese di luglio ha firmato un accordo con l’attuale host Broadcaster Aurora Media e North One in una nuova joint venture che vedrà il 50 per cento di più telecamere a bordo pista / pitlane, il 40 per cento di equipaggio di più in loco in ogni gara, una nuova grafica sullo schermo e il raddoppio delle telecamere usate a bordo.

“Vedrai molti prodotti televisivi”, disse Agag. “Penso che il prodotto TV sarà fortemente migliorato già nella Stagione 4. Avremo più telecamere, nuove grafiche.Ci sono molte cose nuove e poi abbiamo delle idee pazzesche che andremo a esporre alla FIA tra poco tempo”.

Formula E sta per annunciare un importante accordo di distribuzione delle sue gare in questo mese.

La stagione quattro non è una “stagione di transizione”

Non c’è una stagione di transizione secondo Agag, che pensa che la Stagione 4 è perfetta per esporre la Formula E ad un pubblico più ampio, prima che un trio di grandi produttori, BMW, Porsche e Mercedes, entrino nella serie a partire dal 2018.

“Non esiste una stagione di transizione”, disse Agag. “Una vittoria nella Stagione 4 è tanto preziosa quanto una vittoria nella Stagione 5 o nella Stagione 3.

“Questo pensiero avviene perché siamo molto giovani e le persone fanno confronti. Se avessimo 45 stagioni, non direi che la stagione 46 è una stagione di transizione.

“Questa è la quarta stagione ed è grande come ogni altra stagione”.

Agag crede anche che la prossima stagione potrebbe anche vedere la lotta più vicina per il campionato.

Le prime tre stagioni del campionato emergente sono state caratterizzate da finali di stagioni incredibilmente stretti, con ogni titolo che è stato in bilico fino all’ultima gara e nelle prime due stagioni fino al giro finale.

“La cosa fantastica con la Stagione 4 è che la tecnologia superiore delle squadre con questa macchina di nuova generazione è in cima, ma i seguitori stanno recuperando, quindi potrebbe essere la nostra stagione più incerta riguardo il risultato”, ha detto.

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.