ABT conferma il propulsore Mahindra per il suo ritorno in Formula E

ABT conferma il propulsore Mahindra per il suo ritorno in Formula E

Come Electric Motor News ha pubblicato il 15 maggio da Berlino (leggi qui la news), ABT Sportsline conferma ufficialmente che per il suo ritorno in Formula E utilizzerà powertrain Mahindra.

Sia ABT Sportsline che Mahindra Racing sono membri fondatori della Formula E.

I due CEO delle società, Dilbagh Gill e Thomas Biermaier, hanno ora firmato il contratto corrispondente e allo stesso tempo hanno deciso di lavorare a stretto contatto sullo sviluppo.

ABT conferma il propulsore Mahindra per il suo ritorno in Formula EMahindra è l’unico team indiano in Formula E e il primo a ricevere l’accreditamento ambientale a tre stelle della FIA. Fondato nel 1945, Mahindra Group è un gruppo multinazionale di società con 260.000 dipendenti in oltre 100 paesi. L’azienda è leader in India nelle macchine agricole, nei veicoli commerciali e nella tecnologia dell’informazione, nonché nei servizi finanziari e ha una forte presenza nelle energie rinnovabili, nell’agricoltura, nella logistica, nell’ospitalità e nel settore immobiliare.

Nella nona stagione di Formula E, che partirà il 14 gennaio 2023 a Città del Messico, verrà utilizzata per la prima la Gen3, vettura di terza generazione della Formula E.

Fonte: ABT Sportsline

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.